Il principe Harry e Meghan Markle sarebbe intenzionati a ricucire i rapporti con la coppia dei Beckham. Il 15 settembre, infatti, il duca di Sussex compie 40 anni. Come riporta l’Express.co.uk, per l’occasione lui e sua moglie Meghan hanno invitato David e Victoria Beckham alla festa di compleanno esclusiva. La celebrazione è prevista per domenica sera nella loro casa di Montecito, in California.

I 40 anni rappresentano una tappa importante per il principe Harry. Con il sopraggiungere di questa età, infatti, il secondogenito di re Carlo III entra effettivamente in possesso di una ingente somma. Si tratta dell’eredità della Regina Madre, di cui una parte generosa è stata messa da parte per lui. La madre della regina Elisabetta, infatti, nel testamento ha dato indicazioni affinché un importante lascito andasse al pronipote al compimento dei 40 anni. Secondo i tabloid, il duca di Sussex festeggerà questa tappo con una festa nella sua villa a Montecito.

Ansa

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero organizzato una festa esclusiva per il compleanno del duca di Sussex. Come appare ovvio, nessuno dei membri della famiglia del principe volerà in California per l’occasione. Al momento, infatti, il duca di Sussex intrattiene buoni rapporti solo con le figlie del principe Andrea: principessa Eugenie e la principessa Beatrice. L’Express.co.uk, però, ritiene che la festa possa riuscire a riconciliare la coppia almeno con i Beckham. Stando alle indiscrezioni, infatti, i due sono tra gli ospiti VIP invitati all’occasione speciale.

Il principe Harry e Meghan Markle puntano alla pace con i Beckham

Stando alle indiscrezioni, la coppia avrebbe stilato una lunga lista di invitati appartenenti al mondo VIP. Tra gli altri ospiti figurano Oprah Winfrey, Gwyneth Paltrow, Ellen DeGeneres, Katy Perry e Ariana Grande. Una fonte ha dichiarato, però, che tutti gli occhi saranno puntati sui Beckham. L’insider ha aggiunto che tutti sono curiosi di scoprire se verranno e come si comporteranno nei confronti del principe Harry e di Meghan Markle. L’invito della coppia nei confronti dei Beckham viene considerato come un’offerta di pace a David e Victoria per riparare la loro amicizia. La coppia, precedentemente unita, ha vissuto un po’ di tensione dal matrimonio di Harry e Meghan nel 2018. Si dice che il calciatore fosse “sconvolto” per il fatto che Harry lo avrebbe accusato di aver divulgato storie ai media. Si dice che anche l’amicizia di Victoria Beckham con Meghan Markle abbia sofferto a causa delle notizie dei media sui consigli gratuiti sul trucco che avrebbe dato alla duchessa. L’attuale invito potrebbe essere un tentativo di allentare queste tensioni e ricucire l’amicizia.

Ansa

Durante il suo tour in Colombia, Meghan Markle ha indossato una camicia di seta marrone da 780 dollari della collezione VB2000 di Victoria Beckham. L’esperto di marchi e cultura Nick Ede vede questo come un forte segnale che vuole ricostruire l’amicizia. La rara decisione della duchessa di Sussex di indossare nuovamente i capi potrebbe essere vista come un segnale significativo. L’esperto ritiene che questa sia una mossa intelligente da parte di Meghan per costruire ponti. I dettagli del 40esimo compleanno del principe Harry, però, non sono ancora stati rivelati dalla coppia. Probabile che i Sussex mantengano segreti i dettagli della festa. Tuttavia, si pensa che festeggino in privato con i loro figli Archie e Lilibet prima dell’arrivo degli ospiti.