Charli XCX è una Brat Girl nel cuore e non rinuncia ad uno dei trend più virali del 2024 neppure ora che l’estate sembra essere giunta al termine. Lo dimostra il suo ultimo intervento in collaborazione con H&M: alla London Fashion Week è tempo di Brat.

Uno dei trend del momento è strettamente legato a Charli XCX. La popstar ha proposto sul web il Brat Look, un nuovo approccio glam che si basa sul concetto di Brat, una ragazza ribelle che rema contro le regole seguendo il proprio stile e gusto. Non a caso ha coniato il Verde Brat, di una sfumatura Neon che ha completamente stregato l’estate 2024. In contrapposizione, però, è arrivato poi l’autunno del Very Demure, un trend opposto che propone invece un look sobrio e raffinato.

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Charli XCX, non contenta, ha pensato bene di continuare a proporre la Brat Girl come modo di vivere, stringendo una preziosa collaborazione con H&M che quindi esalti il Brat Look. Presentata in anteprima alla London Fashion Week, questa collaborazione rappresenta anche un trionfo d’arte sottoforma di musica, moda ed individualità. Non a caso, Charli XCX ha preso parte all’evento anche in qualità di performer. In più H&M ha rafforzato il suo spirito di inclusività rendendo l’evento aperto a tutti i clienti.

Charli XCX vola a Londra per sostenere H&M e il suo look da Brat Girl

La collezione A/W 2024 di H&M parte con una collaborazione speciale con Charli XCX, che non rinuncia al Brat Look neppure per l’autunno. Disponibile in tutti gli store di H&M, la nuova collezione mescola toni intensi, dettagli e silhouette che puntano tutto sul design e non può fare a meno di un ospite internazionale di tutto rispetto come Charli XCX. “Questa collezione è piena di tante ispirazioni speciali e materiali di qualità. La pelle, la maglia, i pezzi separati scintillanti: insieme, i pezzi mostrano la forza della capacità di H&M nella moda. Si tratta di vestiti davvero fantastici: vere icone del guardaroba. La campagna lascia che la moda brilli”, ha rivelato Eliana Masgalos, Direttore del design della moda femminile di H&M.

Crediti: H&M – VelvetMag

La nuova collezione di H&M non rinuncia alle contaminazioni e al tocco vintage, passando da stili che vanno dagli Anni ’20 agli Anni 60 fino agli Anni ’90. Anche la campagna pensata per questa nuova collezione non vuole rinunciare alla diversità e punta non solo a modelle, ma anche musicisti e leader del momento. Charli XCX fa parte del team ed è stata immortalata dall’obiettivo di Sam Rock. Nella campagna in questione figurano anche Lila Moss, Okay Kaya e Lux Gillespie per menzionarne alcune.

Per l’evento londinese, Charli XCX ha indossato un look personalizzato che si riallaccia naturalmente alla collezione di H&M. “A volte, in questo tipo di eventi, cercano di spingerti a trasformarti in qualcuno che non sei. Mi sento davvero fortunata a indossare le cose che indosso“, ha raccontato ai microfoni di Vogue. Nello scatto promozionale di H&M, la popstar indossa un cappotto a trama animalier, disponibile sul mercato a partire dal 12 settembre 2024 e dunque alla portata di tutti.