Il principe Harry avrebbe pianificato una vacanza senza la moglie in occasione dei suoi 40 anni. Una fonte ha rivelato che il duca di Sussex avrebbe ideato un viaggio da ragazzi con i suoi “amici più cari” per festeggiare questo suo compleanno, mentre sua moglie rimarrà a casa con i bambini: il principe Archie e la principessa Lilibet.
Il principe Harry ha compiuto 40 anni. Secondo le notizie diffuse dai media, il duca di Sussex ha festeggiato ufficialmente l’evento con una festa di compleanno privata nella vasta villa di Montecito, in California. In una dichiarazione condivisa con la redazione della rivista People, ha precisato che il regalo più grande per lui è l’essere padre dei suoi due bambini: il principe Archie e la principessa Lilibet. Tuttavia il quarantesimo compleanno ha portato tante altre sorprese.
Oltre a entrare in possesso di una enorme eredità, ricevuta dalla Regina Madre, il principe Harry si è concesso una vacanze per soli uomini. Secondo quanto appreso dal Sun, i festeggiamenti dei suoi 40 anni si prolungheranno anche per il fine settimana successivo. Per il duca di Sussex, infatti, sarebbe previsto un viaggio in una meta ignota dove volerà per “godersi una fuga di fine settimana con alcuni dei suoi più cari amici“. La notizia implica che non è prevista la presenza della moglie Meghan Markle, che dovrebbe rimanere in California con i loro figli.
Il viaggio del principe Harry per il suo compleanno
Commentando la notizia del viaggio, la fonte ha affermato: “Harry si sente sempre più isolato in California, motivo per cui ha ripreso i contatti con i vecchi amici a casa“. Secondo un altro insider, infatti, proprio per questo motivo avrebbe provato anche a ricucire i rapporti con i Beckham. Il Sun ha aggiunto che il recente tour in Colombia dei Sussex ha rappresentato una svolta per il principe Harry, che ora è più desideroso che mai di riunirsi ai suoi amici e familiari britannici. La fonte ha aggiunto: “Vuole ritagliarsi un posto nella vita reale nel Regno Unito e sta cercando consigli da vecchi amici e soci“. Qualche settimana fa, inoltre, un’altra fonte ha affermato che il duca di Sussex potrebbe rimettersi a disposizione di re Carlo III, facendo ritorno a casa. Intanto il principe starebbe cercando di rimettersi in contatto con i vecchi amici, sfruttando anche questo viaggio a cui Meghan non prenderà parte. Non è chiaro quali amici si uniranno al duca di Sussex.
Probabilmente il gruppo includerà il migliore amico di Harry, il giocatore di polo argentino Nacho Figueras e l’amico di scuola Charlie van Straubenzee. Mentre Figueras e Straubenzee sono rimasti in contatto con Harry, si ritiene che si sia allontanato da altri ex amici come Jack Mann. Mann ha incontrat per la prima volta il principe Harry all’accademia militare di Sandhurst, dove entrambi erano stati arruolati nei Blues e nei Royals. Tuttavia, il duca di Sussex non ha partecipato alle sue nozze l’anno scorso. Un amico anonimo ha affermato che il marito di Meghan Markle usa WhatsApp soprattutto per tenersi in contatto con i vecchi amici dopo aver voltato le spalle alla monarchia e essersi stabilito in California.