Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 22 al 28 settembre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 22 al 28 settembre.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 28 settembre
Nella puntata di domenica 22 settembre, nonostante le continue rassicurazioni da parte di Hope, Thomas e Steffy, Liam non trova pace. Nel frattempo, Ridge si congratulerà con il figlio per i suoi progressi e gli dirà di non avercela più con lui per ciò che ha fatto. Intanto, la giovane Logan continuerà a riflettere sulle parole di Steffy, la quale ha intuito il rinnovato interesse di Hope per Thomas. La figlia di Brooke capirà, dunque, di aver fatto diversi errori e per questo deciderà di scusarsi con lo Spencer, ammettendo di essere stata troppo presa dal lavoro. Hope gli rinnoverà il suo amore, dimostrandoglielo in ogni modo possibile.
Finn, nel frattempo, intuirà che la propria consorte sarà turbata da questioni private e cercherà di capire di cosa si tratti. Steffy è preoccupata della vicinanza tra Hope e Thomas perché teme che il fratello possa ossessionarsi di nuovo alla Logan. Ciononostante, la Forrester non confesserà nulla al marito. Intanto, R.J. vivranno un momento di vicinanza, confrontandosi sulle loro vite.
Nell’episodio di lunedì 23 settembre, Thomas dirà a R.J. di essere contento del rapporto nato tra le loro madri. Lo stilista rassicurerà poi il fratello minore di essere cambiato. Dal canto suo, invece, R.J. ammetterà di aver trovato la sua strada, diventando un influencer di viaggi: il giovane dirà inoltre di non voler tornare a lavorare in azienda. Nel frattempo, Steffy tornerà a parlare con la Logan, dopo averla vista intenta a tenersi per mano con Thomas, mentre si guardavano intensamente.
Nella puntata di martedì 24 settembre, Hope ribadirà alla Forrester che tra lei e Thomas non ci sia nulla, ma di essere felice della loro collaborazione, che sta dando i suoi frutti. Steffy preciserà di essere in ansia perché non vorrebbe che suo fratello abbia una ricaduta, dopo i progressi fatti. Per questo, chiederà a Taylor di andare di persona in ufficio, così da vedere in prima persona se vada tutto bene con Thomas. Dal canto suo, però, la Hayes, pur essendo contenta del talento e dei passi in avanti del figlio, inizierà a preoccuparsi del fatto che si stia dedicando troppo al lavoro, sacrificando la vita privata.
Hope e Thomas partono insieme
Beautiful proseguirà con l’episodio di mercoledì 25 settembre. Taylor rivelerà a Thomas le sue preoccupazioni, ma il Forrester la rassicurerà, dicendole di volersi vivere al meglio questo successo professionale, per rendere fiero il piccolo Douglas, con cui vuole recuperare il rapporto. Liam tornerà a confidarsi con Wyatt, il quale gli dirà si fare comunque attenzione ma anche di cercare la serenità nella sua famiglia. Dal canto suo, Liam si dirà certo della fedeltà della moglie ma, al contempo, continuerà ad avere delle riserve verso Thomas. Intanto, Carter riceverà una chiamata dai clienti di San Francisco interessati alla collezione di Hope e a una collaborazione con quest’ultima e il Forrester. Il Walton organizzerà in fretta un incontro tra di loro.
Nella puntata di giovedì 26 settembre, è tutto pronto per l’incontro. Hope e Thomas si troveranno a viaggiare in un jet privato e faranno ritorno in giornata. Dal canto suo, Liam non è affatto contento, visto che passa già tanto tempo con il Forrester. Ciononostante, si troverà costretto a farsi da parte per il bene della moglie, vista l’importante opportunità lavorativa.
Thomas e Hope bloccati a San Francisco per la notte
Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 27 settembre. Steffy continuerà a rassicurare Liam, confermandogli che suo fratello sia effettivamente cambiato. Dal canto suo, però, la Forrester gli risparmierà i suoi sospetti su Hope e sulla sua attrazione per lo stilista. Intanto, la Logan e il Forrester sono giunti a San Francisco e l’incontro con i clienti si è rivelato un successo. I due si accingeranno a fare ritorno a Los Angeles ma il pilota li avvertirà di alcuni problemi tecnici che potrebbero ritardare il volo, costringendoli a trascorrere la notte lì.
Nella puntata di sabato 28 settembre, Hope si sentirà a disagio per la situazione, soprattutto perché dovrà informare Liam. Intanto, a Los Angeles, Steffy continuerà a rassicurare lo Spencer, convinto che dietro tutto ciò ci sia lo zampino di Thomas. Dal canto suo, invece, la Forrester crede che possa essere frutto di una mossa di Hope, essendosi ormai convinta che quest’ultima sia attratta dallo stilista. Ciononostante, non condividerà con Liam i suoi pensieri a riguardo. Intanto, il Forrester cercherà un volo commerciale per far tornare la Logan a Los Angeles, ma non ci sono posti disponibili.
Liam, invece, continuerà a ribadire la sua mancanza di fiducia verso Thomas che più volte in passato, nonostante le buone intenzioni, ha poi remato contro i suoi cari. Lo Spencer è convinto che la consorte sia troppo buona e che tenda a fidarsi troppo degli altri. Dal canto suo, però, Steffy si dirà sicura del fatto che il fratello non si approfitterà della situazione.