Proseguono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 settembre al 4 ottobre. Giunto alla nona stagione, il daily di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.

Il Paradiso delle Signore prosegue con le nuove puntate della nona stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier situato nella città di Milano. Nuovi volti, subentrati nel corso della nona stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 30 settembre al 4 ottobre 2024.

Cosa accadrà nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 9” dal 30 settembre al 4 ottobre (Credits: ANSA) – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nella puntata di lunedì 30 settembre

Nella puntata di lunedì 30 settembre, Tancredi (Flavio Parenti) dirà a Marta (Gloria Radulescu) che farà pervenire solo a Vittorio (Alessandro Tersigni) i disegni del padre di Matilde (Chiara Baschetti). La Guarnieri, tuttavia, sarà preoccupata per ciò che potrebbe fare il di Sant’Erasmo. Umberto (Roberto Farnesi), invece, vuole entrare nelle grazie di Odile (Arianna Amadei) e lancerà una proposta dinanzi allo sguardo compiaciuto di Adelaide (Vanessa Gravina).

Anche Marcello (Pietro Masotti), per compiacere la nobildonna, deciderà di stringere un rapporto di vicinanza con la ragazza. Continueranno, intanto, i tentativi di Salvatore (Emanuel Caserio) di fare colpo sui genitori di Elvira (Clara Danese). In virtù di ciò, l’Amato inviterà la famiglia della sua fidanzata a una cena esclusiva al Circolo. Poco dopo, Tancredi si ritroverà a leggere alcune lettere scritte da Matilde e indirizzate a lui e si commuoverà.

Anticipazioni dell’appuntamento di martedì 1° ottobre

Nell’episodio di martedì 1° ottobre, Enrico (Thomas Santu) riceverà dall’amico carabiniere di Armando (Pietro Genuardi) una busta riguardante sua figlia. Il Ferraris, al contempo, inizierà a nutrire forti dubbi sulla vera identità del Brancaccio. Intanto, dopo la cena al Circolo, Andrea Gallo, padre di Elvira, si recherà alla Caffetteria per fare domande sempre più insistenti ad Armando su Salvatore. Ciro (Massimo Cagnina) assisterà alla scena. Nel frattempo, mentre Tancredi riceverà una chiamata da Vittorio, Marcello inviterà Odile e Adelaide a casa sua.

Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 2 ottobre

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 2 ottobre. Roberto (Filippo Scarafia) informerà tutti dell’imminente arrivo di Vittorio all’atelier: la notizia genererà l’entusiasmo generale. Giulia (Marta Mazzi) riuscirà ad ottenere l’esclusiva su alcuni materiali che sarebbero serviti anche a Botteri (Luca Ferrante), che ora si trova in difficoltà. Intanto, Odile farà il suo arrivo al Circolo ma generà fin da subito scalpore, dal momento che non rispetterà le regole. Al contempo, Tancredi inizierà a meditare vendetta contro Vittorio, dopo aver appreso di un fatto di cronaca. Elvira e Salvatore, invece, vorrebbero annunciare il fidanzamento ufficiale, ma non hanno idea delle reali intenzioni di Andrea Gallo.

Elvira chiude i rapporti con il padre per Salvatore nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore 9” – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’appuntamento di giovedì 3 ottobre

Nell’episodio di giovedì 3 ottobre, Marcello vuole chiedere a Odile di lavorare per lui all’atelier. Salvatore, invece, deciderà di rivelare alla fidanzata tutta la verità su Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) mentre lei affronterà a muso duro il padre. Alla fine, la ragazza farà una scelta tra il fidanzato e il genitore. Enrico, intanto, prenderà una decisione drastica, dopo aver intuito che il Ferraris abbia capito qualcosa su di lui. Nel frattempo, dopo mesi dalla sua assenza, Vittorio farà ritorno al Paradiso e riceverà una calorosa accoglienza, a esclusione di Tancredi. I due si rivedranno e la situazione precipiterà.

Cosa accadrà nella puntata di venerdì 4 ottobre

Nella puntata di venerdì 4 ottobre, il di Sant’Erasmo confiderà a Umberto di aver preso la sua pistola e si scoprirà cosa sia accaduto durante l’incontro con il Conti. Vittorio, tuttavia, deciderà di non denunciare il rivale e di non dire nulla di ciò che è accaduto. Successivamente, saluterà i suoi amici ed ex colleghi regalando loro un libro dalle pagine bianche, così che loro possano scrivere il futuro dell’atelier. Enrico, intanto, dirà ad Armando di voler lasciare il Paradiso. Odile deciderà di voler accettare la proposta di Umberto e dirà ad Adelaide di avere un’idea sulla prossima campagna pubblicitaria della GMM. Elvira, nel frattempo, dirà a Salvatore di aver chiuso i rapporti con il padre.