My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 1° al 4 ottobre alle ore 16.40. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 1° al 4 ottobre.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 4 ottobre
Prosegue la messa in onda di My Home My Destiny, che ha cambiato orario, slittando alle ore 16.40 per fare posto alle vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. La soap turca, però, non andrà in onda lunedì 30 settembre, riprendendo il via direttamente dall’appuntamento di martedì 1° ottobre. Nel corso della nuova puntata, Huseyin rinuncerà alla difesa di Mehdi. Di conseguenza, Zeynep, senza mettere al corrente le sue madri e Baris, cambierà i suoi piani e deciderà di presentarsi in tribunale, in difesa dell’ex marito. La Gosku deciderà poi di rivelare ciò che sta facendo a Emine e Savas, chiedendo loro di mantenere il segreto. A Savas chiederà, inoltre, di assisterla nel caso.
Nella puntata di mercoledì 2 ottobre, Mehdi si troverà ancora dietro le sbarre, con l’accusa di aver aggredito con un coltello un altro detenuto, a pochi giorni dal suo rilascio. Le tensioni diventeranno via via maggiori e il Karaca dovrà far fronte anche alla diffidenza degli altri, compreso Cengiz. Con quest’ultimo, tuttavia, riuscirà a chiarirsi e ad appianare i contrasti.
My Home My Destiny 2 proseguirà con l’episodio di giovedì 3 ottobre. Zeynep, Nuh, Cemile e Benal, nel frattempo, si vedranno in segreto per lavorare alla difesa di Mehdi. Le donne beneficeranno, inoltre, dell’aiuto di Savas, di nascosto da Baris. Quest’ultimo, tuttavia, capirà che ci sia sotto qualcosa ma non avrà prove per dimostrarlo.
Nella puntata di venerdì 4 ottobre, farà ritorno in città Ozlem, sorella di Baris. L’uomo chiederà a Zeynep di aiutarla a cercare casa. Nel frattempo, Baris intensificherà il suo corteggiamento nei confronti della Gosku che, finalmente, si lascerà andare un po’ di più.