My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 7 all’11 ottobre alle ore 16.40. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 7 all’11 ottobre.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’11 ottobre
Nella puntata di lunedì 7 ottobre, Mehdi deciderà di accettare il consiglio di Cengiz, il quale gli ha proposto di racimolare del denaro per corrompere altri detenuti vicini a Veysi. Il Karaca ha come scopo quello di recuperare quante più informazioni possibili all’interno della struttura e ottenere protezione.
Nell’episodio di martedì 8 ottobre, Zeynep e Nuh si recheranno in ospedale e proveranno a parlare con Bekir e cercare di convincerlo a testimoniare contro Veysi, ad ora tra le maggiori minacce per Mehdi. Riusciranno le due donne nel loro scopo?
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 9 ottobre. Nel frattempo, dopo aver fatto ritorno in città nel corso dei precedenti episodi, Özlem si presenterà a casa di Barış e Savaş. Una volta giunta, lo zio Ali Rıza le proporrà di incontrare Zeynep, che ormai è una presenza costante nella vita della famiglia, in particolar modo in quella di Barış. Ali Rıza vorrebbe far familiarizzare le due donne, dopo aver intuito l’interesse del nipote per la Gosku.
Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, Özlem accoglierà la proposta dello zio e accetterà di vedere Zeynep, apprendendo la sua insolita e complicata vita familiare. La donna avrà uno scontro con il fratello, che difenderà a spada tratta la Gosku e il suo interesse per lei. Nel frattempo, Zeynep continuerà a lavorare sul caso di Mehdi, con l’aiuto di Savaş, senza far sapere nulla a Barış. Quest’ultimo, però, inizierà a sospettare che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa.
Nella puntata di venerdì 11 ottobre, Nuh scoprirà che la figlia di Bekir necessita di un intervento dispendioso per sopravvivere. La donna inizierà dunque a sospettare che Bekir possa aver accettato di tradire Mehdi in cambio del denaro necessario per l’operazione, offerto da Veysi.