Dove vive Maria De Filippi? La sua dimora è meravigliosa e si trova in un quartiere esclusivo della Capitale.

Maria De Filippi è una delle donne più amate dal pubblico nostrano. È alla conduzione di alcuni dei programmi più seguiti delle reti Mediaset tra cui Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu Sì Que Vales. Grazie alla sua professionalità e alla sua genialità ha scovato fior fior di talenti, che oggi sono artisti affermati, alcuni ben oltre i confini nazionali.

La casa da sogno nel cuore della Roma bene (Fonte @wittytv) velvetmag.it

Con i suoi programmi tiene compagnia a milioni di telespettatori, entrando nelle loro case e portando sorrisi, momenti di riflessione e talvolta, accendendo discussioni su ciò che si verifica negli studi Elios. Insomma, Maria De Filippi non a caso è in vetta a qualsiasi classifica di gradimento. I telespettatori sono pazzi di lei, ed anche per questo, c’è molta curiosità nei suoi riguardi, in tantissimi si chiedono dove risieda.

Dove vive Maria De Filippi? La conduttrice ha una casa da sogno

Com’è noto, Maria De Filippi ha vissuto una lunga e sentita relazione sentimentale con Maurizio Costanzo. Sono convolati a nozze nel 1995 a Roma, città in cui hanno condiviso tanti anni d’amore e di successi professionali. La loro unione è durata sino alla dipartita del famoso giornalista avvenuta nel febbraio del 2023.

Dove vive Maria De Filippi?(Fonte @raiplay) velvetmag.it

In seguito alla sua scomparsa, la timoniera di Uomini e Donne ha deciso di restare nella casa presso la quale hanno condiviso tanti momenti felici insieme. L’abitazione di Maria De Filippi si trova nella Capitale, precisamente ai Parioli, un quartiere molto noto.

Il quartiere Parioli è infatti celebre per essere la residenza di numerosi vip della Capitale. Trattasi di una zona residenziale di lusso dove si alternano grandi strutture a viali alberati. La villa di Maria De Filippi è molto elegante ed arredata con gusto. Ha saloni luminosi e tanti particolari raffinati.

Nonostante la conduttrice sia particolarmente riservata circa la sua vita privata, nel corso di una passata intervista che ha rilasciato a Che tempo che fa nel 2018, in molti hanno potuto scrutare qualche particolare in più della sua abitazione.

Gli interni sono arredati nei minimi particolari, affissi ai muri ci sono quadri ed opere d’arte che rendono l’ambiente elegantissimo. Lo stile dell’arredamento è classico, ma ci sono dei dettagli contemporanei che apportano singolarità all’ambiente.