Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 7 al 12 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento di giovedì e non più di venerdì, in prima serata. A partire dalle ultime settimane, la soap è tornata in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 7 al 12 ottobre. Gli episodi proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con un appuntamento in prima serata.

Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 7 al 12 ottobre – VelvetMag

Endless Love, anticipazioni di lunedì 7 ottobre

Nella puntata di lunedì 7 ottobreKemal inizierà a fare delle indagini sui movimenti finanziari della società di EmirTufan, invece, scoprirà che LeylaAyhan sono andati nell’ospedale di Zonguldak dove Asu è nata. Nel frattempo, in preda alla disperazione, Zeynep si recherà da Hakan e lo implorerà di convolare a nozze con lei ma l’uomo, sotto minaccia del Soydere, le dirà di non poterlo fare. Intanto, mentre Nihan andrà dalla zia Leyla con la piccola Deniz, riceverà un misterioso pacco.

Cosa accadrà nella puntata di martedì 8 ottobre

Nell’episodio di martedì 8 ottobre, Nihan organizzerà un incontro a casa di Leyla per fare in modo che sia Kemal a consegnare a Deniz i giocattoli che le ha regalato. Leyla, intanto, è impegnata a scoprire la verità sul passato di Ayhan e le sue indagini la porteranno a fare una scoperta sconcertante. La situazione non è migliore a casa Soydere: Fehime è amareggiata dal comportamento di Asu, che le ha taciuto per molto tempo la verità sulla sua identità.

Anticipazioni di mercoledì 9 ottobre

Nella puntata di mercoledì 9 ottobre, grazie all’aiuto di un tecnico specializzato, Emir scoprirà che Kemal ha ricevuto tramite fax il certificato di nascita di Asu. In tal modo, il marito di Nihan può dimostrare così alla sorella che non è stato lui a rendere pubblica la loro parentela, ma ci ha pensato Kemal stesso, che l’ha sposata solo per ottenere le sue quote dell’azienda. Nel frattempo, a casa Soydere si terrà la cena per presentare Hakan alla famiglia: l’occasione, tuttavia, si rivelerà piena di imbarazzo per i presenti. Kemal incalzerà il poliziotto, per timore di eventuali sotterfugi di Zeynep.

Endless Love, cosa accadrà nel doppio appuntamento di giovedì 10 ottobre

Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, Kemal si opporrà alla decisione di Zeynep e Hakan di convolare a nozze, convinto che si tratti di un’altra trovata della sorella. La situazione precipiterà ulteriormente quando Fehime smaschererà la figlia, rivela che abbia una relazione clandestina con Emir. Il padre della ragazza, Huseyin, andrà su tutte le furie e la caccerà di casa. Intanto, Asu proporrà al fratello di allearsi per contrastare Kemal e Nihan dirà al marito che Mujgan ha mosso una mano.

Nell’appuntamento serale, Emir è convinto che merito del progressivo risveglio della madre dipenda dalla presenza di Deniz. Ciononostante, Nihan è infastidita dal tempo che il marito trascorre con la figlia. Intanto, in seguito a quanto scoperto sul suo conto, Leyla prenderà le distanze da Ayhan. Zehir scoprirà, invece, che uno degli uomini pagati da Emir si chiama Raci Esindere ed è proprietario di una clinica privata: Kemal lo riconoscerà immediatamente, guardando una sua foto. Intanto, Deniz avrà la febbre molto alta e Vildan si recherà in ospedale, dopo aver messo al corrente Nihan, la quale accuserà il consorte di aver causato lo stato di malessere della piccola. Tuttavia, lui negherà e in clinica scopriranno che la febbre dipende dallo spuntare dei primi dentini. Emir, intanto, avrà una discussione con la moglie e la metterà dinanzi a una scelta: lo vuole come padre premuroso o patrigno odioso?

Banu, intanto, metterà al corrente Emir del fatto che Zeynep sia stata cacciata di casa. Hakan vorrebbe essere d’aiuto alla Soydere, ma lei si rifiuterà. Kemal, invece, indagherà sul gruppo sanguigno di Deniz, perché continuerà ancora a sospettare di esserne il padre. Emir, però, è stato bravo nel depistaggio. L’uomo offrirà poi un posto a Zeynep in cui stare, ma lei non accetterà perché non vuole più essere accostata a lui come sua amante. Tarik, preoccupato per la sorella nonostante la delusione nei suoi confronti, si metterà sulle sue tracce. Emir, invece, vorrebbe che la consorte partisse con la madre alla volta di Los Angeles, ottenendo però un rifiuto. Mentre lui ha un nuovo piano contro Kemal, Leyla chiederà aiuto a Nevzat per indagare sul legame tra Ayhan e il padre.

La perfida messa in scena di Emir nei prossimi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Anticipazioni di venerdì 11 ottobre

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 11 ottobre. Emir vuole che Nihan rimanga con lui. Per questo, lascerà acceso il baby monitor nella camera di Deniz e si lascerà andare a una confessione rivolta alla bambina, attraverso cui farà sapere di sentirsi il vero padre della piccola e di essersi emozionato quando lei lo ha chiamato “papà”. In tal modo, spera di intenerire Nihan. Alla vista di tale scena, però, quest’ultima capirà del torto fatto a Kemal e deciderà di rivelargli tutto chiamandolo al telefono.

Endless Love, cosa accadrà nella puntata di sabato 12 ottobre

Nella puntata di sabato 12 ottobre, Asu farà hackerare il telefono di Kemal, facendo così dirottare le chiamate rivolte al Soydere sul suo. L’hacker risponderà dunque ai messaggi di Nihan attraverso parole preregistrare di Kemal e le confermerà un appuntamento inesistente. Leyla scoprirà che Ayhan è stato in prigione per aver rubato nella cassaforte del padre e poi invierà al Soydere il documento relativo a Deniz. La donna, tuttavia, non capirà che sia stato contraffatto da Tufan per ordine di Emir. Il documento accerterà che il gruppo sanguigno della piccola non corrisponda a quello di Kemal, al quale Leyla consiglierà di mettersi l’anima in pace. In cuor suo, però, lui è sicuro che ci sia qualcosa dietro e continuerà a indagare.

Intanto, Emir è disposto a tutto pur di non separarsi da Nihan e da Deniz. Per questo, escogiterà un piano diabolico contro la moglie: porterà la carrozzina della bimba e la butterà giù da una scogliera. In realtà, lì dentro si trovava una bambola: ciò servirà come avvertimento per la sua consorte, per fare in modo che non dica nulla a Kemal. Quest’ultimo, intanto, sarà raggiunto da Zeynep che gli confesserà che la loro madre tenga una foto di Deniz sotto il letto. Per il Soydere questa sarà un’ulteriore prova. Leyla continuerà a indagare su Ayhan e scoprirà che nel 1982 suo padre lo avesse fatto condannare a sei anni di prigione, nonostante la sua innocenza. Kemal, intanto, distrarrà Nihan, mostrandole un ragazzo che vorrebbe regalare a Deniz, mentre Leyla si introdurrà in casa di Emir, così da raccogliere campioni della piccola da usare per il test del DNA.