Il Paradiso delle Signore: Marcello e Adelaide sono in crisi, la coppia sta per dirsi addio? Cosa accadrà nelle prossime puntate. 

La soap opera di casa Rai continua a registrare una share di tutto rispetto, confermandosi una delle più amate del primo pomeriggio. Possono dunque dirsi soddisfatti i vertici della TV di Stato, i dati infatti parlano chiaro. La media dei primi appuntamenti andati in onda ad ottobre ha totalizzato circa 1,5 milioni di telespettatori, raggiungendo il 20% di share.

Numeri importanti che attestano l’apprezzamento del pubblico nei confronti della fiction esportata e venduta in molti Paesi del mondo. La soap è divenuta ormai il fiore all’occhiello del daytime del primo pomeriggio firmato Rai 1. I fan quotidianamente ricercano informazioni in rete, ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate, durante le quali, i protagonisti assoluti saranno Marcello ed Adelaide che si troveranno ad un bivio.

Il Paradiso delle Signore: Marcello e Adelaide in crisi

Umberto, dopo aver perso l’affare in Costa Smeralda sarà sempre più certo di voler vendicarsi di Marcello e, farà di tutto per contrastarlo. Capirà infatti che per mettere k.o. il suo competitor dovrà far leva su Adelaide, inizierà  a riavvicinarsi alla Contessa nel tentativo di mettere all’angolo il suo avversario.

Marcello e Adelaide(Fonte @raiplay) velvetmag.it

Le farà credere di voler riaprire la loro relazione, dimostrando ad Adelaide di non aver superato la fine della loro storia, sebbene lei sia fidanzata con il giovane Barbieri. Guarnieri susciterà dunque l’irritazione di Marcello, il quale stanco della situazione deciderà di parlare con Adelaide.

Il giovane affronterà la Contessa e le dirà senza mezzi termini che la sua convivenza con Umberto e Odile gli procura ormai fastidio. Discuteranno e, il loro rapporto entrerà in crisi, tanto che dovranno valutare cosa fare e se proseguire o meno la relazione.

Il rapporto tra Marcello e Adelaide subirà una forte battuta d’arresto, tale da indurli a valutare bene se continuare stare insieme. Il commendatore riuscirà dunque a destabilizzare il suo avversario, ma non è chiaro se Guarnieri e la Contessa si lasceranno o se torneranno insieme più forti che mai.

Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali circa il destino sentimentale dei due innamorati. Non è possibile dunque sapere se troveranno un compromesso o se si lasceranno definitivamente. Quel che è certo è che l’ingerenza del commendatore incrinerà la loro relazione, innescando una profonda crisi.

La frattura tra loro sarà inevitabile e, aprirà le porte alla nascita di nuove dinamiche nella soap. I telespettatori sono dunque avvisati, da questo momento in poi, al Paradiso tutto cambierà.