Il rapper, dopo il dissing con Tony Effe che lo ha catapultato su tutti i portali web e in prima fila su tutti i social, si è trincerato dietro un silenzio che alimenta le indiscrezioni riguardanti una possibile nuova relazione sentimentale.

Si parla infatti di un nuovo amore, una fiamma presente al suo 35esimo compleanno, trascorso senza troppo clamore. Un comportamento che si scontra con la sua abituale presenza pubblica, sempre pronta a raccontare la sua vita.

Le voci di gossip al momento forniscono solo descrizioni estetiche della donna misteriosa, indicata come mora e molto diversa dall’ex moglie Chiara Ferragni. Dettagli un pò scarsi per capire di chi si tratti, se è famosa o se è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Mentre si rincorrono le voci di una relazione seria, spunta una minaccia di denuncia. Cosa sta succedendo?

Chi è la nuova fiamma di Fedez? Partono le denunce

C’è molto trambusto e soprattutto una buona dose di mistero intorno all’attuale vita sentimentale del l’ex marito di Chiara Ferragni. Le persone vicine a Fedez sostengono che il rapper sia innamorato. Si dice che abbia conosciuto la donna in Sardegna, a Porto Cervo, e l’abbia già presentata alla famiglia, dopo un’estate caratterizzata da vari flirt, tra cui quelli con la modella francese Garance Authié, Luna Shirin Rasia (ex di Michele Merlo) e l’interior designer Sveva Magatti.

Secondo alcune indiscrezioni Fedez potrebbe essere innamorato – Ig@
fedez-www.velvetmag.it

Il mistero che avvolge questa persona ha scatenato la curiosità dei social, dove alcuni utenti hanno sostenuto di aver identificato la nuova fiamma di Fedez. Peccato che non fosse così: la ragazza riconosciutasi nell’identikit circolato sul web ha smentito categoricamente di frequentare il rapper dichiarando di non conoscerlo affatto e minacciando azioni legali per tutelare la propria privacy e reputazione.

Nel frattempo, il silenzio di Fedez persiste, e sembra che non abbia intenzione di presentare pubblicamente la sua nuova fidanzata. Al contrario, proprio perché potrebbe trattarsi di qualcosa di serio, potrebbe voler proteggere la sua relazione, simile a quanto fatto dall’ex moglie Chiara Ferragni, che a sua volta non ha ufficialmente confermato la frequentazione con Silvio Campara, nonostante alcune indiscrezioni delle amiche.

L’ultimo post di Fedez risale al 26 settembre, prima che scoppiasse l’inchiesta Doppia Curva, che ha portato all’arresto di 19 ultras. Un silenzio social lunghissimo rispetto alle sue abitudini, e i fan fremono per avere notizie. C’è anche chi interpreta l’assenza di post e dichiarazioni come una decisione calcolata: una volta finalizzato il divorzio, i due ex coniugi potrebbero decidere di rendere pubbliche le loro nuove storie d’amore.