Sarà un Sanremo molto diverso, ma non per questo meno entusiasmante. La kermesse canora inizierà il 2 marzo e Fedez è già pronto a partire per il Festival, lasciando a casa la moglie Chiara Ferragni (incinta al nono mese) e il figlio Leone. L’influencer ha deciso di supportare il marito da casa, sia perché è in dolce attesa sia perché – causa Covid – all’Ariston non ci sarà pubblico.

Ma, pur non avendo la sua dolce metà affianco, Fedez non ha voluto rinunciare allo stile ed è per questo che si è rivolto a Donatella Versace, “zia Donatella” come l’ha chiamata su Instagram. Per questo Festival di Sanremo, il rapper vestirà infatti Versace.

Sanremo, Fedez si affida a Donatella Versace

Poco prima della partenza, Fedez ha visitato la maison in compagnia di moglie e figlio, mostrando i meravigliosi interni della location e il bellissimo divano dorato di Donatella Versace, che ha immediatamente catturato l’attenzione di Leone. “Non mettere i piedi sul divano di Donatella”, lo ha ripreso Fedez con tono scherzoso, mentre Leone si rotolava tra i cuscini dorati. Non è passato inosservato il bellissimo look sfoggiato dal figlio dei Ferragnez.

Crediti: Fedez/Instagram

Per Fedez, separarsi dalla sua famiglia (seppur per una bellissima causa) in questo periodo è piuttosto difficile. “Non capitava da prima della pandemia di separarmi per così tanto tempo da mia moglie e mio figlio, mi sembra surreale”, ha infatti spiegato su Instagram con una malcelata tristezza.

Il cantante è atteso sul palco dell’Ariston al fianco di Francesca Michielin: i due partecipano in coppia e canteranno il brano inedito “Chiamami per nome”. Qualche settimana fa, il rapper ha rischiato la squalifica perché, seppur brevemente, aveva condiviso in una storia Instagram qualche nota della canzone da presentare a Sanremo. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene. Dal 2 marzo, Fedez sarà all’Ariston e i vestiti porteranno la firma di Versace.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga paparazzata a Roma: ha scelto un alloggio meraviglioso ai Fori Imperiali