Fedez aveva già dimostrato di essere un manicure addicted, anche molto prima del Festival di Sanremo (dove ha portato bellissime unghie delineate da dolcissimi fiori). E questa passione, alimentata anche dalla moglie Chiara Ferragni, lo ha spinto a lanciare la sua prima linea di smalti.

Il rapper, reduce dal Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin, ha informato i suoi follower della novità tramite Instagram. Da tempo, chi ha il piacere di seguire Fedez su Instagram saprà che il cantante affida le proprie unghie alle cure esperte di Isabella Franchi, che su Instagram risponde al nickname di @unghiedellamadonna.


In una delle storie Instagram della scorsa settimana, Fedez ha informato i suoi fan che molto presto arriverà una sua personale “linea di smaltini”, al momento in fase di testing. Non conosciamo molti dettagli circa questo nuovo progetto ma, da quel che possiamo ammirare dai social, siamo certi che sarà una bella scoperta.

La prima linea di smalti di Fedez: approved by Chiara Ferragni

Non soltanto Fedez, che ha rilanciato moltissimo lo smalto da uomo, ma anche Chiara Ferragni, sua moglie, è infatuata del lavoro di Isabella Franchi. La nail artist lavora da molto tempo con l’influencer cremonese ed è lei l’artefice delle sue unghie, sempre cool e al passo con le tendenze della moda. Una delle ultime manicure sfoggiate alla Ferragni molto amate dal popolo del web presenta il french arcobaleno, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei più addicted. Ma anche il delizioso pattern bianco su sfondo rosa shocking, che emana delle vibes anni ’90, è perfetto per la Primavera 2021.


Al di sotto del post della Ferragni, in tantissimi hanno lasciato commenti ricchi d’interrogativi, chiedendosi se lo smalto in questione rientri nella famosa linea di “smaltini” di Fedez. Al momento la Ferragni non si è espressa a riguardo, ma siamo certi che arriveranno presto novità molto glamour. In tempo per l’estate magari?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez ha scelto le sneaker perfette per la Primavera 2021