Per molti il red carpet del Festival di Cannes può sembrare un desiderio diventato realtà, ma la vera fiaba è arrivata alla kermesse indosso a Sharon Stone. L’attrice, 63 anni, ha sfilato davanti alle fotocamere impazzite con un abito di Dolce&Gabbana.
Sul red carpet del film A Felesegam Tortenete – The Story of My Life, l’attrice ha monopolizzato l’attenzione sfoggiando un abito azzurro con una vaporosa gonna di tulle e tantissimi fiori in rilievo. L’abito arriva dalla collezione di Alta Moda Dolce&Gabbana, presentata a settembre 2020 a Firenze e che come tema aveva scelto il Rinascimento italiano.
Sharon Stone e la fiaba al Festival di Cannes
L’abito indossato da Sharon Stone restituisce un’atmosfera fiabesca, come quella di Cenerentola. Ma, pur non avendo perso una scarpetta di cristallo, sul tappeto rosso gli occhi sono tutti per lei. Sia sulla gonna che sul corpetto dallo scollo a cuore spunta questo tripudio di fiori colorati realizzati in effetto 3D che ricordano un prato fiorito di primavera.
A completare il look tanto adorato dal popolo del web uno sbarazzino pixie cut e orecchini pendenti in oro di Chopard. Uno dei look finora più belli di quest’edizione di Cannes, che tiene tranquillamente testa a Bella Hadid, e che sottolinea ancora una volta l’iconica bellezza di quest’attrice. Quest’ultima, in realtà, non è interessata alla bellezza senza tempo. L’ha raccontato a Elle Spagna, ad esempio, spiegando di voler essere “una donna al suo meglio ma per gli anni che ha”. E, sul red carpet di Cannes, è rimasta fedele ai propri principi.
L’attrice ha pubblicato diversi scatti del suo prezioso abito sui social. In una didascalia, ha voluto anche ringraziare il suo stylist di fiducia Paris Libby, al suo fianco dal 1992. Pur non partecipando a nessun film in concorso, l’attrice è arrivata al Festival di Cannes per presenziare il 16 luglio al gala di beneficenza AmfAR, un evento a cui è molto legata sin dagli anni ’90.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini indossa la salopette di jeans, capo must have dell’estate 2021