Healthy & Beauty

Iris Law propone un nuovo colore per l’estate: il blu detta tendenza

Share

Al Festival di Cannes, Iris Law ha catturato l’attenzione per il suo nuovo taglio di capelli biondo platino. Tuttavia, la figlia di Jude Law anche lontana dal red carpet sa come lasciare i fan a bocca aperta, soprattutto quando rivoluziona il proprio look. Della lunga chioma castana ormai ne è rimasto soltanto il ricordo (complice anche Instagram, dov’è possibile vedere il prima e il dopo). Iris Law, dopo il taglio cortissimo ravvivato da un biondo platino, ha scelto di aggiungere un tocco di colore lanciando una nuova tendenza per l’estate 2021.

I capelli blu mirtillo di Iris Law

E se vi dicessimo che il colore trendy per i capelli è il blu? Iris Law ne sembra essere convinta ed è un colore che si sposa benissimo con la sua carnagione, risaltando anche la sfumatura chiara degli occhi. Quello rimarcato dalla giovane attrice è il trend dei Blueberry Hair, che tradotto in italiano significa letteralmente capelli blu mirtillo, questo perché è un colore che tende più al viola.

In poche settimane, Iris Law ha seguito una rivoluzione dopo l’altra, rasando i capelli, tingendoli di biondo e infine di blu. La tendenza dei capelli blu è gettonatissima sul web: su Instagram sono tantissimi gli utenti che hanno ceduto al fascino dei Blueberry Hair e la lunghezza del capello in questo caso è soggettiva: che sia cortissima come quella della figlia di Jude Law o che sia medio/lunga, la differenza non è molta. Scegliere questa sfumatura di colore porterà freschezza al vostro look, rendendolo sicuramente perfetto per l’estate. Inoltre non è un colore aggressivo ed è adatto ad ogni circostanza (sì, anche al lavoro d’ufficio). L’importante è sapere (e volere) osare. Anche la mamma di Iris, Sadie Frost, ha approvato non soltanto il taglio cortissimo, ma anche la tinta blu. C’è da chiedersi se la giovane attrice sperimenterà un altro colore entro la fine dell’estate.

LEGGI ANCHE: Capelli lunghi in estate come quelli di Adele: come prendersene cura

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago