Tezenis e la nuova linea underwear sostenibile con Giulia De Lellis
La collezione "Be The Change" si allarga e propone una nuova linea underwear il cui obiettivo è contenere l'impatto ambientale
Tezenis e Giulia De Lellis continuano la loro collaborazione e propongono una nuova linea underwear che strizza l’occhio alla sostenibilità. La collezione, Be The Change, si amplia e sottolinea ancora una volta l’impegno del brand nella sostenibilità per contenere l’impatto ambientale. Per Giulia De Lellis, questa non è la prima collaborazione con il brand: di fatto torna nuovamente come Ambassador di Tezenis.
Be The Change, Tezenis con Giulia De Lellis
La nuova linea underwear propone capi cool pronti a dettare tendenza e che al tempo stesso rispettano l’ambiente attraverso l’utilizzo di quattro fibre sostenibili, ognuna poi declinata in diversi modelli, pensata anche per differenti mood e adatto a tutte le proposte. Tra i modelli troviamo il Be Comfy, capi underwear prettamente basic, quindi dal design minimal realizzati in Modal Carbon Neutral. Significa che limita l’emissione di anidride carbonica e rende il tessuto morbido, traspirante a contatto con la pelle e brillante.
Un altro modello della linea underwear di Be The Change è il Be Sporty, perfetto per chi vuole concedersi un po’ di attività fisica. Anche in questo caso il modello è realizzato in microfibra riciclata. Si adattano ad un look urban-chic.
Il modello Be Cool invece propone un mood psichedelico con completi in mesh arricchiti dalla banda logata. In questo caso l’intimo è stato realizzato in recycled tulle. È probabilmente il modello più glam e colorato della collezione, versatile e dalla finitura opaca che si può indossare sia come classico intimo che come parte integrante dell’outfit, da lasciar intravedere al di sotto dei vestiti. E si conclude con il modello Be You: sono capi con texture a costine realizzati in Organic Cotton Rib.
Giulia De Lellis ha già posato per Tezenis in passato e ha realizzato con il brand anche una capsule collection per la moda mare. Per la nuova campagna di Be The Change, l’influencer romana ha indossato i capi della linea underwear nel suo appartamento, mostrando come poterli declinare e adattarli a tutte le occasioni della giornata.
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