L’inverno punta al colore in casa Atlantic Stars. Per la collezione Autunno/Inverno 2021, il brand ha proposto una palette armoniosa di colori che si riaggancia alla realtà che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. Il messaggio che custodisce riguarda la gioia della ripartenza, così come la voglia di viaggiare (in compagnia o da soli). E nel bagaglio non può mancare né la speranza né gli accessori must have. La nuova collezione di sneaker è pop e colorata, come da consuetudine, ma al tempo stesso è anche innovativa, reduce da una rivoluzione che riguarda tessuti e materiali.

La nuova collezione di sneaker di Atlantic Stars

Atlantic Stars propone una collezione che trae forza dall’influenza anni ’80, un tocco vintage che non guasta e da cui nascono ben dodici modelli. Questi prendono il nome delle stelle e puntano a colorare l’inverno di chi le indosserà. Dai nomi di stelle come Altaris, Antares, Centaurus, Lania, Polaris e Vega a quelli delle costellazioni come Andromeda, Argo, Crater, Draco, Libra e Pegasus, le nuove sneaker di Atlantic Stars rinascono dalle proprie ceneri inaugurando una nuova stagione di moda e di colori, puntando a nuance pop, forti, sia per uomo che per donna.

Ad aggiungere un tocco più femminile ci pensano i glitter. Ma, tra le novità per l’Autunno/Inverno 2021, il brand aggiunge anche una nuova stampa, la military, realizzata in nylon mimetico ed effetto used che sottolinea ancor di più il tocco vintage assegnato alla linea. Tra le sneaker di tendenza figura sicuramente il modello Draco, che si presenta con la sua classica silhouette sportiva ma al tempo stesso presenta un look rinnovato, con una tomaia raffinata e una suola personalizzata. Per la Andromeda troviamo anche un’altra tendenza sbocciata in questo Autunno/Inverno 2021, ovvero la stampa animalier, che si presenta con un design classico in pelle e un tessuto leopardato che unisce grigio e bianco.

LEGGI ANCHE: Stivali perfetti per l’Autunno/Inverno 2021