L’inverno è ormai alle porte, e questo significa solo una cosa: possiamo riaccendere il forno e tornare a friggere senza timore del caldo. Ecco perché oggi abbiamo deciso di condividere con voi una ricetta davvero gustosa, quella della mozzarella stick. Ottima sia come antipasto che come finger food da aperitivo!
Quindi se anche voi siete dei veri amanti dell’aperitivo o happy hour, oggi vogliamo svelarvi i nostri trucchi per realizzare una ricetta che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti.
Se non conoscete i mozzarella stick vi diamo subito la possibilità di rimediare e di realizzarli insieme a noi, taggateci nelle vostre stories o post se ricreerete la ricetta!
Vi assicuriamo che questa ricetta farà impazzire i vostri amici, questi mozzarella stick sono super filanti. Inoltre la loro croccantezza vi assicurerà il titolo di miglior cuoco per molto, molto tempo!
Si tratta di una ricetta molto semplice ma gustosa, e si sa che la semplicità riesce sempre a stupire e lasciare senza parole. Seguiteci su tutti i social per restare sempre aggiornati.
LEGGI ANCHE: Chips fatte in casa: l’idea perfetta per un aperitivo in terrazza
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment