Primo pianoSport

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli

La famiglia si allargherà da 4 a sei pargoli. L'annuncio via social

La famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si allarga. Arriva naturalmente via Instagram – dall’account di coppia – l’annuncio del prossimo arrivo di due gemelli. Il post che riportiamo sotto con la prima foto che ritrae insieme la coppia che mostra orgogliosa l’ecografia. “Siamo felici di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore – non vediamo l’ora di incontrarvi“, si legge.
Nella seconda appare la star del Manchester United che si diverte nella vasca idromassaggio con i suoi quattro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La famiglia di Cristiano Ronaldo

La coppia ha già una bambina Alana Martina, nata nel 2017. Ma come mostra chiaramente lo scatto la famiglia di CR7 è ben più ampia: oggi quattro figli. Con tutta la polemica arcinota sull’identità delle madri dei pargoli – maternità surrogata o notti de fuego – che il campione portoghese non ha mai chiarito del tutto. Ad oggi il più grande Cristiano Jr, nato nel 2010, ha 11 anni. Poi sono arrivati la prima coppia di gemelli, Eva e Mateo, nati nel 2017, poco prima del parto naturale proprio di Georgina da cui è nata Alana Martina. Tutti portano il cognome del papà dos Santos Aveiro. Una cosa è chiara a Cristiano Ronaldo piacciono i bambini e ha sempre desiderato una famiglia numerosa.

Non resta che attendere, secondo le indiscrezioni della stampa spagnola l’ex commessa di Gucci sarebbe alla dodicesima settimana, per conoscere sesso e nomi della nuova coppia di gemelli. Salendo quindi a quota sei alla voce “figli”. C’è da giurarci che a Casa dos Santos Averio-Rodriguez non dormiranno molto nei prossimi mesi. E chissà che non debbano traslocare di nuovo – causa spazi ridotti per aumento della prole questa volta – e non per colpa delle pecorelle rumorose in quel di Manchester.

LEGGI ANCHE: Tennis, A Vienna passano Berrettini, Sinner e Sonego

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio