Healthy & Beauty

Lily Collins mostra il nuovo hair look: la frangia a tendina conquista i fan

Share

Dopo aver concluso ufficialmente le riprese di Emily in Paris 2, Lily Collins ha proposto un look inedito via social che ha destabilizzato più di un fan. L’attrice aveva optato per un pixie cut biondo ghiaccio che aveva immediatamente conquistato il favore dei beauty addicted. Ma, di recente, ha mostrato un nuovo hair look che la riporta leggermente alle origini, seppur con un tocco trendy. Abituati ai suoi lunghissimi capelli color cioccolato, complice anche Emily in Paris, Lily Collins ha scelto di ripristinare la lunghezza ma aggiungendo una frangia a tendina che rende il suo hairstyle ancora più cool.

Lily Collins e la frangia a tendina super trendy

L’attrice è impegnata con il tour promozionale di Emily in Paris, serie televisiva in arrivo con la seconda stagione su Netflix il 22 dicembre 2021. Per non lasciare nulla al caso, l’attrice ha persino specificato che sì, i suoi capelli (e la frangia annessa) sono reali per cui non si tratta di una parrucca. A realizzare il suo nuovo taglio di capelli è stato Gregory Russell, hairstylist di fiducia che ha prontamente condiviso via Instagram uno scatto di Lily Collins e la sua frangia a tendina.

Russell ha lavorato con tantissime celebrità del calibro di Anya Taylor-Joy, amatissima attrice de La regina degli scacchi, e Camila Morrone. Il look di Lily Collins segue le tendenze Autunno/Inverno 2021. L’attrice sfoggia una frangia morbida, leggermente spettinata, che cade aperta sulla fronte e sfiora appena gli occhi, mentre il viso è circondato da alcune ciocche sbarazzine senza appesantirlo. Lasciando da parte il biondo platino effetto ice, l’attrice è tornata al fedelissimo color cioccolato, dalle sfumature più chiare. Negli scatti pubblicati via Instagram, ha scelto di legare i capelli in uno chignon, preservando un alone di mistero circa la nuova lunghezza (svelata poi con un’altra fotografia). Una scelta che mette ancor di più in risalto la frangia a tendina, che ha immediatamente conquistato i suoi fan.

LEGGI ANCHE: I beauty look più glamour ai British Fashion Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago