Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più glamour ai British Fashion Awards 2021

Adriana Lima ha proposto un'acconciatura Old Hollywood, Addison Rae ha seguito la tendenza dei glitter e Jude Law ha proposto ancora una volta il suo iconico buzz cut

Il red carpet è sempre un’ottima occasione per fare scorpacciata di consigli beauty. E, in occasione dei British Fashion Awards, le celebrità hanno colto l’occasione per lanciare e seguire tendenze in termini di hairstyling e make-up. La cerimonia si è svolta il 29 novembre a Londra e tantissimi VIP hanno sfilato sul tappeto rosso giocando con acconciature e make-up da imitare, soprattutto in vista delle vacanze natalizie. Ad esempio, tra i beauty look più belli della serata spicca quello retrò di Adriana Lima. La top model ha sfoggiato un bob ondulato effetto Old Hollywood risaltando ancor di più il nero corvino lucente. Anche il ciuffo, rigorosamente di lato, segue il volume della chioma. Lato make-up, la modella ha evitato di appesantire lo sguardo con un leggero smokey eye in oro glitterato e labbra rosso ciclamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Vogue Mode (@thevoguemodes)

British Fashion Awards 2021, i beauty look da cui trarre ispirazione

Dua Lipa invece segue la tendenza delle sopracciglia effetto wild tanto care a Chiara Ferragni. Sul red carpet dei British Fashion Awards, la cantante ha puntato alla semplicità lasciando i lunghi capelli corvini sciolti sulle spalle, dando loro una piega leggermente ondulata. Lucy Boynton invece ha scelto di risaltare il suo bob cut biondo platino con onde accentuate. L’attrice ha optato per un make-up dai toni accesi, puntando ad un ombretto in pendant con l’abito rosa shocking. Demi Moore invece ha scelto di seguire l’esempio delle modelle Versace con capelli extra long liscissimi con tanto di riga centrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)


Delicato è invece il beauty look sfoggiato da Kate Beckinsale. Quest’ultima ha scelto di legare la chioma in una coda alta dal tocco bon ton. Il make-up delicato si sposa benissimo con l’abito elegante tempestato di paillettes ad altezza spalline che riprende lo smokey eye in oro. A catturare l’attenzione sul red carpet dei British Fashion Awards è anche Iris Law.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris Law ?? (@lirisaw)


La figlia di Jude Law propone ancora una volta il suo buzz cut, ben apprezzato dal popolo del web e già mostrato in più di un’occasione (anche al Festival di Cannes). Priyanka Chopra ha optato per uno chignon alto e ciuffi laterali che incorniciano il volto con eleganza, dando maggiore risalto all’abito floreale. Infine Addison Rae ha seguito la tendenza make-up del momento adottando i glitter come contorno occhi. 

LEGGI ANCHE: Il bob cut più glamour dell’inverno è quello di Lady Gaga

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio