In attesa della seconda stagione di Euphoria, il cast della serie TV ha animato il red carpet in occasione della première, svoltasi a Los Angeles il 5 gennaio 2022. Il nuovo capitolo con protagonista la Rue di Zendaya è in arrivo su HBO il 9 gennaio e, per combattere l’attesa, i fan hanno potuto ammirare – seppur a distanza – i look super glamour dei protagonisti. Mentre il mondo dello spettacolo sta cercando di affrontare al meglio l’aumento dei contagi, complice anche la variante Omicron, il cast di Euphoria non ha voluto rinunciare ad un servizio fotografico di degno rispetto.

I look della première di Euphoria 2

E si parte proprio da Zendaya, l’attrice più popolare del momento che nel corso degli anni non ha fatto altro che inanellare un successo dopo l’altro. Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni, sia come co-protagonista di Dune che come MJ di Spider-Man: No Way Home. E il nuovo anno non è da meno, poiché è di ritorno Euphoria con la seconda stagione. Sul red carpet della première, Zendaya ha indossato un abito black&white a righe senza spalline, con scollatura asimmetrica di maison Valentino. Si tratta di una creazione vintage che risale alla collezione Primavera/Estate ’92, indossato in passato anche da Linda Evangelista. L’attrice ha debuttato sul tappeto rosso con la sua nuova chioma rosso rame, raccolta in uno chignon.


Sydney Sweeney ha scelto un cut out dress total white, con crop top e gonna a vita bassa tempestata di fiori ricamati in rilievo. In abbinamento, l’attrice ha indossato anche guanti eleganti ton sur ton. Il suo look è firmato Miu Miu. Alexa Demie invece ha puntato ad un abito total black, rivestito di paillettes e senza spalline, di Balenciaga.

Angus Cloud ha proposto un completo coloratissimo, con giacca e pantaloni total orange e dolcevita bianco in pendant con le sneakers di Versace. Elegantissimo l’abito cremisi di Hunter Schafer. L’attrice ha proposto una creazione personalizzata di Prada con sandali gioiello. Luminoso e sensuale l’abito senza spalline indossato da Maude Apatow. L’attrice ha optato per un body nero sovrastato da un abito trasparente tempestato di glitter di Yves Saint Laurent. A completare il look eleganti pendenti d’argento e decolleté total black.


Jacob Elordi ha scelto la semplicità optando per un completo giacca e pantaloni total black con camicia bianca in pendant con gli anfibi. Il suo look porta la firma di Celine. Dominic Fike ha proposto invece uno smoking total black con blazer ricamato in pizzo e camicia ravvivata da romantiche rouches di Yves Saint Laurent.


Non tutti i membri del cast hanno presenziato al red carpet di Euphoria 2. Come riporta Just Jared, alcuni attori come Barbie Ferreira e Storm Reid hanno preferito evitare l’evento poiché preoccupati per la nuova ondata di Covid.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Irina Shayk ha incantato il red carpet con i suoi look