Victoria’s Secret ha festeggiato il primo anniversario in Galleria del Corso a Milano. Dopo l’inaugurazione della boutique avvenuta l’11 dicembre 2020, il marchio americano di lingerie ha celebrato un anno di attività. Nello spazio di ben due mila metri quadrati si è tenuto uno speciale cocktail event dedicato alla stampa. Il flagship store, frutto della partnership con Percassi, franchising partner di Victoria’s Secret anche per la Spagna e la Francia, rappresenta il primo negozio monomarca nel capoluogo lombardo. Ma non solo. Si è festeggiato anche l’ingresso di due speciali testimonials del famoso brand, le bellissime star Bella Hadid e Hailey Bieber.

Victoria’s Secret: la collezione Mad for Plaid e il percorso solidale a supporto dei tumori 

Nel negozio è disponibile la collezione Holiday 2021-Mad for Plaid, che comprende una gamma di capi ultra soft in flanella, bra, accessori cozy, pigiami e altro ancora. Questi andranno ad integrare l’offerta delle iconiche collezioni di lingerie firmate Victoria’s Secret. Tra queste spiccano Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, oltre a quelle di fragranze, pigiami e accessori.
 
Victoria’s Secret sta inoltre portando avanti il percorso incentrato sul sostegno al mondo femminile. Ciò grazie al lancio di collaborazioni, progetti ed esperienze con un impatto positivo sulla vita delle donne. Tra questi spiccano l’istituzione di partnership recentemente avviate su due progetti. Il primo è Victoria’s Secret Collective, focalizzato sulla creazione di nuovi programmi per le associate, collezioni dedicate a prodotti rivoluzionari. Ma anche a contenuti coinvolgenti e d’ispirazione. Il secondo progetto, Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, è realizzato insieme al partner Pelotonia, con l’obiettivo di finanziare ricerca e innovazione per il progresso nei trattamenti e cure dei tumori femminili.

Bella Hadid e Hailey Bieber: le ambasciatrici a favore del cambiamento sociale e culturale delle donne

Victoria’s Secret prosegue nel suo percorso di evoluzione che guarda al positive change dell’universo femminile. Per dare vita a questo nuovo ed importante progetto entrano due nuove e speciali partner nel gruppo VS Collective: Bella Hadid e Hailey Bieber. Le due top model saranno ambasciatrici del marchio. Saranno inoltre parte integrante della nuova strategia grazie alla quale il brand di lingerie americano si propone di dar voce alle donne. Il marchio mira a sostenerle socialmente e culturalmente, con l’obiettivo di innescare un vero cambiamento e un impatto sempre più positivo sulle loro vite e sulle loro carriere.

Questa scelta, insieme all’istituzione del Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, incentrato sulla lotta al tumore femminile, guiderà l’azienda verso un futuro rosa, in cui le donne sono accolte e sostenute.

Victoria’s Secret: un brand inclusivo e dalla parte delle donne

Il collettivo, accresciuto dal lavoro di Martha Pease, Chief Marketing Officer di Victoria’s Secret, è in continua evoluzione. Già infatti ne fanno parte donne simbolo. Tra queste: Adut Akech, modella affermata, ex rifugiata esostenitrice del mental wellnes, Amanda de Cadenet, giornalista, fotografa, fondatrice di GirlGaze, Eileen Gu, campionessa mondiale di sci acrobatico.

Ma anche Megan Rapinoe, attivista LGBTQIA+ e sostenitrice della parità salariale nonché giocatrice di calcio professionista, Paloma Elsesser, body advocate, community creator e modella, Priyanka Chopra Jonas, attrice, produttrice, imprenditrice e Valentina Sampaio, attivista LGBTQIA+, attrice e modella. Il gruppo si articola tra programmi per le associate. Ma anche collezioni dedicate a prodotti rivoluzionari per le donne. Ciò avviene grazie alla proposta di contenuti coinvolgenti e d’ispirazione, oltre che per raccogliere supporto a favore di cause vitali per le donne.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Christy Turlington, leggenda della moda