Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni fiction Mediaset dal 24 al 29 gennaio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Tutte le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere i telespettatori con nuovi episodi. Soprattutto Canale 5 prosegue con le nuove vicende di BeautifulUna vita e Love Is in the Air. Le serie in onda nella fascia del daytime della rete del Biscione sono pronte ad emozionare il pubblico con tante sorprese, anche nella prossima settimana. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 24 al 29 gennaio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 29 gennaio

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction va in onda a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 24 gennaio, Thomas si aprirà con il padre. Il Forrester ammetterà di covare rancore nei confronti di Liam. Una volta rimasto da solo, tuttavia, Thomas inizierà a parlare con il manichino, venendo beccato dalla “vera” Hope. Nell’episodio di martedì 25 gennaio, Liam si confesserà con Steffy. Pur avendo passato la notte insieme alla sua ex, si dirà incapace di perdonare Hope per aver risposto al bacio di Thomas. Nella puntata di mercoledì 26 gennaio, Brooke si confiderà a Ridge. La Logan si dirà finalmente felice per come stanno andando le cose. Nel frattempo, Thomas è svenuto davanti agli occhi di Hope.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 27 gennaio. Alla vista del malore di Thomas, Hope non riuscirà a rimanere indifferente. Insieme a Finn lo porterà in ospedale. I due avvertiranno anche Steffy e Ridge. Nel trambusto, però, la Logan farà cadere il manichino. Nella puntata di venerdì 28 gennaioLiam è ormai convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi. Per questo si recherà a casa dell’uomo, con il fine di affrontarlo e, trovando la Logan, avrà conferma dei suoi sospetti. Nel duplice appuntamento di sabato 29 gennaio, si scoprirà che i problemi di Thomas sono più gravi del previsto. Il dottor Finn darà infatti una brutta notizia a Ridge e Steffy: l’uomo potrebbe avere una lesione cerebrale. Nel secondo episodio, invece, Liam scoprirà la verità. Ancora convinto che Hope abbia baciato Thomas, vedrà grazie alla Logan il manichino rendendosi finalmente conto dell’equivoco.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 29 gennaio

Continuano anche le vicende di Una vita, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 24 gennaioMiguel farà la proposta di matrimonio ad Anabel. La ragazza accetterà entusiasta. Nel frattempo, Rosina si convincerà che Josè sia il responsabile della sparizione di Bellita. Ora ha paura che l’uomo voglia togliere di mezzo anche lei. Nell’episodio di martedì 25 gennaioLolita è ormai decisa a chiudere con Antonito. Gli dirà infatti di andarsene di casa. Una volta rimasta sola, avrà un attacco di tosse improvviso: sul fazzoletto troverà tuttavia del sangue. Lo scenario si sposterà poi sugli Olmedo, decisi ad accelerare le trattative. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 26 gennaio.

Ad Acacias 38 faranno il loro arrivo la zia Benigna e la figlia Indalecia. I domestici le accoglieranno, capendo fin da subito i timori di Jacinto. La donna sembra tutt’altro che accomodante. Nell’episodio di giovedì 27 gennaio, Antonito si ritroverà con Ramon e Carmen. Confesserà loro di essere stato cacciato di casa da Lolita. Felipe intanto continua a rimanere in casa di Liberto e Rosina, causando contrasti tra i due. Nella puntata di venerdì 28 gennaio, Marcos minaccerà Aurelio con un tagliacarte. Al contempo, anche Miguel si scontrerà con Aurelio. L’uomo non è intenzionato a commerciare armamenti con i Paesi in procinto di entrare in conflitto.

Nel duplice appuntamento di sabato 29 gennaio, Antonito continua ancora a non capacitarsi del fatto di essere stato cacciato da Lolita. Intanto, Mendez è sempre più convinto del coinvolgimento di Genoveva nella scomparsa di Velasco ed esternerà i suoi dubbi. Nel secondo episodio, Felipe, rimasto da solo con la moglie, la informerà di aver richiesto l’annullamento del matrimonio. Susana verrà informata da Josè, Miguel e Rosina dei reali motivi dei loro sotterfugi: Bellita è ancora viva.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 28 gennaio

Prosegue anche l’appassionante storia di Serkan Bolat ed Eda Yildiz in Love Is in the Air. La fiction turca va in onda alle ore 16:55 sulla rete ammiraglia di Mediaset. La puntata di lunedì 24 gennaio ruoterà attorno alla piccola Kiraz. La dottoressa Hulya riunirà i genitori della bambina, insieme agli amici invitandoli ad esternare i propri pensieri. Si tratterà di una mossa finalizzata ad insegnare alla ragazzina il valore dell’onestà. Nell’episodio di martedì 25 gennaioSerkan farà ingelosire Eda. Il Bolat si recherà difatti a prendere un caffè con la signora Deniz, mandando la Yildiz su tutte le furie. La protagonista però scoprirà la verità: si è trattato di un incontro di lavoro.

Nell’episodio di mercoledì 26 gennaio, Piril è sempre più sospettosa per il comportamento di Engin. Per questo motivo lo pedinerà, cercando di scoprire se abbia un’amante, ma la verità è un’altra: il marito sta mettendo su, in segreto, un’attività di catering. Nella puntata di giovedì 27 gennaio, Engin e Piril incontreranno casualmente la preside di una nota scuola per bambini. Per far iscrivere i propri figli, i genitori devono passare un colloquio. I coniugi sono ormai convinti: Can studierà lì. Nell’episodio di venerdì 28 gennaioKerem attende che Serkan guardi i suoi progetti. Eda cercherà di rimanere da sola con lui per avvertirlo: deve cercare di non essere troppo duro con l’apprendista.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:50 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:45 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione di “Squid Game”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio