"
Primo pianoRoyal Life

Sarah Ferguson potrebbe essere la prossima ballerina di Ballando con le Stelle

La ex moglie del principe Andrea avrebbe ricevuto una proposta

Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, potrebbe essere la prossima protagonista di Ballando con le Stelle. L’indiscrezione è apparsa stamattina sui tabloid inglesi, e non ha ricevuto una conferma ufficiale da parte di Buckingham Palace. La duchessa di York, che da anni non affianca gli altri reali negli impegni ufficiali, si è dedicata alla ultimamente alla scrittura di un libro. Ma non si esclude un interesse verso la televisione.

Ballando con le Stelle, Sarah Ferguson potrebbe diventare una concorrente

Mentre la stampa e l’opinione pubblica inglese hanno puntato i fari dell’attenzione sul principe Andrea, l’ultima notizia potrebbe sportarli momentaneamente sulla ex moglie. Sarah Ferguson, infatti, sarebbe il “bersaglio principale” a cui al momento mirano i produttori di Ballando con le Stelle, show che nel Regno Unito viene prodotto dalla ABC. Gli autori, secondo le indiscrezioni, sarebbero desiderosi di riprendersi da un recente calo degli ascolti e sarebbero pronti a puntare tutto sulla duchessa di York.

Nel frattempo, una fonte vicina alla duchessa ha detto al The Sun che, sebbene la Ferguson abbia precedentemente rifiutato le offerte del programma Strictly Come Dancing, “considera” sempre attentamente le offerte che riceve. Attualmente la ABC e la BBC Studios sono desiderosi di “aumentare il livello del talento” dei concorrenti per far fronte al calo degli ascolti delle loro ultime stagioni.

La proposta televisiva punta a raggiungere il principe Andrea?

La presunta proposta a Sarah Ferguson arriverebbe in un momento molto particolare per la sua vita. L’ex marito, il principe Andrea, si trova a dover affrontare un processo per abusi sessuali in America. Dopo le accuse che Virginia Giuffre ha mosso contro il duca di York, dunque, l’intera famiglia è finita sotto i riflettori. E il The Sun non esclude che l’emittente televisiva voglia avvicinarsi al caso proponendo Ballando con le Stelle alla duchessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Para Ti Revista (@paratirevista)

Un insider ha dichiarato: “Certo, Sarah sarebbe di grande interesse visto tutto quello che sta succedendo con il principe Andrea. La ABC farà del suo meglio per proteggerla dal ricevere domande dai media su tale questione“. Appare, dunque, quasi come certo il suo “nome in elenco” per il programma e si pensa addirittura che per accettare potrebbe richiedere una busta paga di quasi un milione di dollari. In caso di partecipazione, inoltre, Sarah Ferguson richiederebbe di essere protetta da qualsiasi domanda sul caso legale.

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla incontrano i sopravvissuti alla Shoah e inaugurano una mostra sulla memoria

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy