Da Matilda De Angelis ad Alice Pagani: i tagli di capelli più glamour per la Primavera 2022
Le attrici italiane propongono hair look trendy, spaziando dal bob cut al mullet
Con l’arrivo della Primavera 2022, i trend per capelli hanno un’unica certezza: il bob cut è il taglio per eccellenza, in ogni sua singola declinazione. Motivo per cui anche le celebrità dello spettacolo italiano non hanno potuto fare a meno di cedere al suo fascino. Eppure non è il solo. Grazie anche a Billie Eilish, pare che tra gli hair look più in del momento vi sia anche il mullet.
Alice Pagani e il mullet haircut
Prendete ad esempio Alice Pagani, star di Baby e icona della generazione Z. L’attrice, classe 1998, ha più volte cavalcato la tendenza del momento, ma i suoi capelli corvino sono la sua più grande costante, anche sul tappeto rosso. L’attrice ha proposto un nuovo hair look, ligia alle tendenze capelli del 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Dimenticate il bob cut del suo personaggio in Baby – un caschetto sbarazzino corvino – e date il benvenuto ad un lungo mullet con tanto di frangetta. Quella proposta dall’attrice è una frangia piena e dritta, che sfiora appena le sopracciglia ed incornicia il volto. A realizzare il suo nuovo hair look dalle vibes anni ’80 è stato l’hairstylist Niky Epi.
Matilda De Angelis cede al fascino del bob cut
Matilda De Angelis ha spesso sfoggiato una folta chioma vaporosa, passando dai ricci ribelli come in The Undoing a piega liscia come sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021. Ma, per il 2022, l’attrice ha proposto un nuovo hair look ai suoi follower di Instagram in uno scatto che ha già dettato tendenza. L’attrice ha inaugurato l’anno nuovo con un delizioso bob cut con ciuffo laterale e taglio scalato, effetto spettinato.
L’attrice di Leonardo non ha saputo resistere alla tentazione, inseguendo il trend e puntando ad un caschetto sbarazzino, che sfiora appena il mento. E non è finita qui. Il nuovo hair look di Matilda De Angelis insegue anche un altro trend amatissimo da Billie Eilish in questo particolare periodo. L’attrice infatti ha optato per una nuance più intensa, abbracciando un color cioccolato che esalta ancor di più l’azzurro dei suoi occhi. Ultima chicca beauty riguarda le sopracciglia effetto wild, amatissime da Chiara Ferragni e anche dalle passerelle d’alta moda.
LEGGI ANCHE: Lo smalto che cambia colore a seconda della temperatura è la nuova tendenza lanciata da Chiara Ferragni