Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Paris Hilton

La celebre ereditiera non ha bisogno di un red carpet per dettare tendenza

Non è trascorso molto tempo da quando Paris Hilton ha pronunciato “sì, lo voglio“, organizzando un weekend da matrimonio che ha completamente risucchiato l’attenzione dei media. Come resistere, del resto, quando la sposa ha scelto diversi cambi d’abito per l’occasione? Ereditiera della celebre catena di hotel di lusso fondata da Conrad Hilton, Paris ha iniziato a far parlare di sé durante gli anni 2000, sfilando in passerella per alcuni brand e diventando il volto di alcune campagne. Ha posato per Dior, Guess e Tommy Hilfiger ed è apparsa sulle copertine di svariati magazine. Non contenta, si è poi lasciata sedurre dal fascino hollywoodiano. È apparsa in film come Appuntamento da sogno!, Quando meno te lo aspetti, The Hottie and the Nottie, Repo! The Genetic Opera, Bling Ring e in Chiara Ferragni – Unposted. In TV, invece, ha partecipato come guest star in serie TV come Veronica Mars, The O.C., American Dreams, Supernatural per poi lanciare i suoi personali show come Paris Hilton’s Dubai BFF, Cooking With Paris e Paris in Love.

I look più belli di Paris Hilton

Anni e anni trascorsi nel fashion system hanno reso Paris Hilton una fashion icon senza se e senza ma. L’ereditiera non ha bisogno di un vero e proprio red carpet per lanciare spunti glamour: anche il suo feed Instagram è una perfetta vetrina per dettare tendenza e l’ha dimostrato anche in occasione del suo matrimonio. Convolando a nozze con Carter Reum, Paris Hilton ha cambiato ben sei abiti da sposa. Tra i più romantici vi è sicuramente quello a collo alto con ricami floreali in pizzo di Oscar de la Renta. Per raggiungere quel risultato, l’ereditiera ha raccontato a Vogue che l’abito ha richiesto mesi di lavoro. “Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico“.

Paris Hilton
Crediti: Paris Hilton/Instagram

Ma, ancor prima di convolare a nozze, Paris Hilton era apparsa sul tappeto rosso dell’Art+Film Gala 2021 in compagnia di Carter Reum indossando un abito total white degno di una (futura) sposa. L’abito in questione è firmato Pamella Roland e presenta una gonna in tulle e rivestimenti di diamanti e pietre preziose.

Paris Hilton, i look da fashion icon

Agli MTV VMAs 2021, Paris ha optato per un minidress silver effetto metallic rivestito di maxi paillettes di The Blonds, con decolleté in pendant. Sul tappeto rosso degli American Music Awards 2020, l’ereditiera ha indossato un minidress simile, total silver e tempestato di paillettes con scollatura profonda di Valdrin Sahiti.

Paris Hilton
Crediti: Paris Hilton/Instagram

In occasione del suo show su Netflix Cooking With Paris, l’ereditiera ha avuto modo di sfoggiare diversi outfit super glamour e quello che ha lasciato maggiormente il segno porta la firma di Christian Cowan: un abito total pink con maxi fiocco e strascico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


Al Tribeca Film Festival 2021, Paris ha indossato un abito total black in chiffon ravvivato da una stampa marina di Lanvin. Al Diamond Ball di Rihanna nel 2018, l’ereditiera ha presenziato indossando un abito color champagne rivestito di glitter e piume di Pamella Roland Resort. Sul tappeto rosso di iHeartRadio Music Awards del 2018, ha optato per un minidress total red con ricami in pizzo all over di Charbel Zoe.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Elizabeth Olsen ha stregato il red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio