"
Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Anche Zara propone una linea di abiti da sposa

Dopo due anni di pandemia, le brides to be hanno voglia di celebrare il grande giorno con l'abito migliore e il brand spagnolo non si lascia scappare l'occasione, presentando una collezione ad hoc semplice e romantica

Gli abiti da sposa prendono il sopravvento anche in casa Zara e diventano i protagonisti di una nuova collezione romantica e total white. La primavera è la stagione ideale per i matrimoni e tutte le brides to be che sognano di indossare l’abito perfetto per il grande giorno potrebbero apprezzare particolarmente la nuova proposta di Zara. Il brand spagnolo si è lanciato in una nuova avventura fashion, aiutando le future spose a rendere ancor più sfavillante il grande giorno.

Abiti da sposa: la nuova collezione 2022 di Zara

Chi non ama Zara? Il brand low cost spagnolo, dopo il corto natalizio realizzato da Luca Guadagnino, ha presentato una collezione di abiti da sposa 2022. Queste creazioni si prestano alle esigenze di tutte le future spose che, per il big day, hanno voglia di un capo moderno. La collezione, oltre a wedding dress, propone anche accessori indispensabili come mantelline, lingerie e accessori per capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)


Per Zara non si tratta di un salto nel vuoto, ma di consolidare un progetto che aveva già iniziato a prendere forma nel 2021. Il brand spagnolo aveva approfittato della scorsa estate per presentare la sua nuova linea per matrimonio, offrendo capi romantici, classici ed ispirati alla lingerie. Dal raso agli orli in pizzo, gli abiti da sposa vanno incontro a diverse esigenze. Sono comodi, belli e puntano a tessuti morbidi.

Zara
Crediti: Zara/Instagram

Tra le proposte più glamour che hanno catturato la nostra attenzione vi è l’abito lungo satinato, a collo alto e con un appena accennato scollo a V. E ancora l’abito con collo halter, che porta la chiusura sul retro con un maxi fiocco. Tra bottoni abbinati, balze, volant e ricami in pizzo, gli abiti da sposa di Zara puntano alla semplicità moderna. E Il brand ha pensato proprio a tutto. Nella linea di abiti da sposa infatti sono presenti alcuni capi perfetti per la luna di miele, must have sensuali, romantici e comodi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e le star alla New York Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy