Healthy & Beauty

La trasformazione beauty di Selena Gomez per i SAG Awards 2022

Share

Tornano gli appuntamenti sul red carpet e per i SAG Awards 2022 tantissime star hanno sfoggiato beauty look pronti a dettare tendenza. Tra le star più amate del web vi è Selena Gomez, che ha mostrato attraverso Instagram la sua trasformazione beauty, passando dal no make-up ad un trucco glam perfetto per il red carpet. L’attrice ha partecipato al red carpet con un abito in velluto nero di Oscar de la Renta. I capelli a caschetto sono stati raccolti per l’occasione in uno chignon elegante, ravvivato da un fiocco nero in pendant con l’abito.

I beauty look delle star ai SAG Awards 2022

Tocco glam che detterà sicuramente tendenza per la Primavera/Estate 2022 riguarda la manicure. Selena Gomez ha mostrato unghie monocolore verde smeraldo, che richiamano l’elegante anello Bulgari dell’attrice. Ha partecipato ai SAG Awards grazie alla serie TV Only Murders in the Building, la cui seconda stagione ha avviato da poco le riprese sul set. A chiudere il suo beauty look sopracciglia pettinate verso l’alto e ciglia curvate.

Crediti: 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠/Selena Gomez/Instagram

Ma Selena Gomez non è l’unica celebrità ad aver incantato il red carpet con beauty look trendy. Anche Lady Gaga, star di House of Gucci, è apparsa sul tappeto rosso sfoggiando uno smokey eye prezioso total white con eyeliner cat-eye. Kerry Washington ha proposto un tocco fucsia sulle labbra, un rossetto che gioca con il giallo acceso dell’abito, mentre la lunga chioma scura ricorda le vibes da Old Hollywood. Elegante e ben calibrato lo smokey eye proposto da Jessica Chastain, che gioca con una spolverata di glitter grey in pendant con il tailleur.

Anche Vanessa Hudgens ha dato il suo contributo, non tanto per il make-up che gioca sulle tonalità nude, ma per il perfetto bob cut cioccolato dalle punte leggermente schiarite e riga centrale. HoYeon Jung ha conosciuto la popolarità internazionale con Squid Game e, sul red carpet dei SAG Awards, ha rilanciato l’utilizzo glamour della treccia.

Jada Pinkett Smith ha catturato l’attenzione con manicure scenografica, con linee geometriche blu elettrico che richiamano l’eyeliner grafico. Fran Drescher, che ha segnato gli anni ’90 con La Tata, è tornata sul tappeto rosso e ha proposto un maxi chignon cotonato e intrecciato, a cui ha applicato una maxi spilla gioiello floreale.

LEGGI ANCHE: Le regole per avere capelli sani in vista della prossima primavera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago