Healthy & BeautyPrimo piano

Deborah Milano presenta la Tropical Bronze Collection

Il brand beauty rincorre la bella stagione e presenta tre prodotti must have per la Primavera 2022

Arriva una nuova collezione da parte di Deborah Milano. Dopo la capsule collection con la collaborazione di Paola Turani, il brand respira già aria di Primavera e introduce la collezione Tropical Bronze, composta da tre prodotti must have del 2022.

Deborah Milano presenta una nuova collezione make-up che permette subito d’immaginare la bellezza dei tropici. La nuova collection, in vista della Primavera/Estate 2022 si intitola semplicemente Tropical Bronze ed è una limited edition che concede un effetto bonne mine dai toni prettamente calienti che ricordano per l’appunto la destinazione dei Tropici. Nonostante la bella stagione sia ancora lontana, il sogno del relax non ci abbandona mai, motivo per cui possiamo tranquillamente già pregustare l’arrivo dell’estate con questa limited edition di Deborah Milano.

Tropical Bronze Collection di Deborah Milano

Il brand propone una nuova collezione primaverile dopo il grande successo ottenuto con la capsule collection di Paola Turani, nota influencer che ha tratto ispirazione da uno dei suoi quadri per rallegrare il pattern dei prodotti must have del brand beauty. In vista della primavera, il marchio milanese ha ben pensato di proporre alle beauty addicted una proposta che ricorda i colori dei tropici, con un pattern d’impatto, colorato, ed un packaging che cerca di essere più rispettoso dell’ambiente. La collezione Tropical Bronze infatti si compone di un pack rigorosamente sostenibile: la confezione si presenta leggera ed è realizzata in carta FSC.

Deborah Milano
Deborah Milano

Già a primo impatto, la collezione primaverile realizzata dai color experts di Deborah Milano promette relax. Con la sua esplosione di colori vivaci e brillanti, ci catapulta direttamente in estate, inebriati dal sole e dalla voglia di vacanza. I colori traggono ispirazione ad esempio dalle piante dalle foglie carnose, così come imprigionano il calore dell’estate in pigmenti intensi.

Come usare la Tropical Bronze: gli step

Deborah Milano non ha dubbi: questa collezione è un must have del 2022. E, come tale, propone tre prodotti principali da utilizzare. La collection è composta da un bronzer, un illuminante e un blush, tutti impreziositi da un raggiante pattern tropicale. Sono prodotti waterproof e a lunga durata, da utilizzare singolarmente o in combinazione. Questa è una collezione di maxi terre multi-effetto disponibili in tre shades. I prodotti sono ideali per realizzare look caldi. In più le tre polveri compatte presentano una texture setosa, da sfumare con facilità e non lasciano macchie.

Deborah Milano
Deborah Milano

Luca Mannucci, make-up artist di Deborah Milano consiglia di seguire diversi step: il primo è quello di scaldare. “Dopo aver applicato del correttore fluido nella zona a T (fronte, naso e contorno occhi) suggerisco di applicare la Bronzer con un morbido pennello riproducendo la shape del numero 3 partendo dalla fronte e scolpendo le guance per terminare sulle mascelle“. Il secondo step è dare colore. “Consiglio di valorizzare il colmo dello zigomo con un tocco di blush utilizzando un morbido pennello più piccolo rispetto a quello utilizzato per la terra“. Ultimo passaggio? La parola chiave è una: illuminare. “Con un altro pennello suggerisco di utilizzare l’Illuminante sul colmo dello zigomo sovrapposto al blush, sul ponte del naso, al centro del mento e sulle palpebre“.

LEGGI ANCHE: Le idee make-up per Carnevale 2022 arrivano dalle serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio