Alla Paris Fashion Week hanno partecipato in prima fila tantissime star del mondo dello spettacolo e del web, così come fashion guru come Victoria Beckham e Chiara Ferragni. 

Un’altra settimana della moda sta per volgere al termine, ma le celebrità non possono resistere al richiamo del fashion system. La Paris Fashion Week ha preso vita nella capitale francese attirando a sé le star come api con il miele. Mentre lo show in passerella detta le tendenze che definiranno il nostro guardaroba per l’Autunno/Inverno 2022, le celebrità ne approfittano per rifarsi gli occhi e anche il look. Sui social la loro presenza alla Fashion Week è spesso documentata da storie e post Instagram, come capita spesso con Chiara Ferragni. Di seguito vediamo tutte le star che hanno partecipato in prima fila alla settimana della moda parigina.

Paris Fashion Week, le star che hanno partecipato e i loro look

Dopo due anni di pandemia, la moda ricomincia a respirare e lo fa circondandosi di stelle hollywoodiane. Dopo la tappa a New York e a Milano, è la volta di Parigi incantare le passerelle. In prima fila, ad ammirare l’operato delle case di alta moda, spiccano celebrità del calibro di Demi Moore. L’attrice ha sempre manifestato il suo amore per il fashion system e i suoi look da red carpet ne sono testimoni. Alla Paris Fashion Week ha sostenuto la sfilata di Saint Laurent e, per l’occasione, ha indossato un elegante tailleur total black della maison con bottoni in oro e sgargianti guanti in pelle blu elettrico.

Paris Fashion Week

Un attore che di recente è sulla bocca di tutti, soprattutto via social, è Jacob Elordi. Dopo The Kissing Booth, l’attore ha trovato terreno fertile in Euphoria. E, nonostante il suo sia un personaggio fumoso e poco apprezzato dal piccolo schermo, il suo interprete ha riscosso un discreto successo. Anche Jacob Elordi ha assistito alla sfilata di Saint Laurent, in un look total black con giacca in pelle e occhiali da sole. E, sempre da cast di Euphoria, arriva anche Maude Apatow, che interpreta Lexie nella serie TV. Per Saint Laurent, la giovane attrice ha indossato un completo jumpsuit floreale.Úrsula Corberó, star de La casa di carta, è apparsa a sua volta alla sfilata di Saint Laurent e, per l’occasione, ha sfoggiato un elegante completo della maison con top black&white, pantaloni rossi aderenti e decolleté total black.


Amber Valletta non solo è tornata in passerella con Off-White, ma ha anche presenziato alla sfilata di Saint Laurent, con un top con girocollo di rouches e pantaloni aderenti total black. Victoria Beckham ha optato per un look dai colori sgargianti, con pantaloni in lattice rossi in pendant con le decolleté e blusa color Very Peri. Al suo fianco, Romeo Beckham con jeans a vita bassa e maglione rosa cipria.

Paris Fashion Week, Dior

E che dire della sfilata di Dior, a cui ha partecipato anche Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale ha optato per un completo multicolor che le avevamo già visto tempo fa nelle tonalità del verde, questa volta invece azzurro mare. Anya Taylor-Joy, brand ambassador, ha sfoggiato un minidress floreale con mantella total black, mentre Iris Law ha optato per un look black&white con blusa dalla trama a rete, camicia bianca e shorts. Rihanna ha catturato l’attenzione globale con il suo pancione da gravidanza, sottolineato da un abito in tulle che gioca con le trasparenze sfoggiato alla sfilata di Dior. Per la sfilata di Off-White è apparsa Carla Bruni, in un elegante completo bianco con rifiniture d’argento.

LEGGI ANCHE: I look più belli ai Billboard Women in Music 2022