Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Independent Spirit Awards 2022: i look delle star sul red carpet

La 37esima cerimonia si è svolta a Santa Monica e ha chiamato a sé tantissime star come Kristen Stewart, Lily James e Regina Hall

Anticipando gli Oscar, gli Independent Spirit Awards 2022 hanno movimentato lo scenario hollywoodiano proponendo una nuova serata da red carpet. Diverse le star che hanno partecipato alla 37esima cerimonia, proponendo look glamour e trendy come Kristen Stewart e Lily James. 

Un nuovo evento da red carpet ha coinvolto le star in quel di Hollywood. Domenica 6 marzo 2022, precisamente a Santa Monica in California, si è svolta l’edizione 2022 degli Independent Spirit Awards. Si tratta del 37esimo appuntamento per le star del grande e piccolo schermo che, puntualmente ogni anno, accorrono per ritirare i premi. La cerimonia di quest’anno ha anticipato gli Oscar, appuntamento ghiotto per lo star system che è slittato a fine marzo 2022. Prima ancora di consegnare i premi, gli Independent Spirit Awards hanno saputo catturare l’attenzione con il red carpet. Scopriamo i look più belli delle star.

Independent Spirit Awards 2022, red carpet

Sul red carpet degli Independent Spirit Awards hanno trionfato diverse celebrità come Lily James. L’attrice, reduce dall’esperienza di Pam&Tommy in cui ha interpretato Pamela Anderson, ha sfoggiato un completo elegante, con pantaloni a vita alta total black e top rosa con maniche a sbuffo e tempestato di perline di Del Core. Ad accompagnare il look dell’attrice pendenti di Anita Ko. Dritta dal cast di Euphoria, Sydney Sweeney ha sfoggiato sul red carpet un elegante tubino silver di Miu Miu, con decolleté total black di Christian Louboutin  e gioielli di David Yurman. Julia Fox ha incendiato il tappeto rosso con un cut out dress total black asimmetrico.

Independent Spirit Awards
Independent Spirit Awards. Lily James, Julia Fox, Sydney Sweeney. Crediti: Instagram, Lily James/Rebecca Corbin-Murray

Kristen Stewart è tornata sotto i riflettori e il merito va a Spencer, biopic in cui ha interpretato Lady D. Per gli Independent Spirit Awards, l’attrice ha indossato un completo black&white tempestato di glitter di Chanel, maison di cui è testimonial. Andrew Garfield ha proposto un completo colorato di maison Valentino, puntando sulla giacca total purple e camicia color lavanda. Daveed Diggs ha sfoggiato un completo arcobaleno di Moschino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Büyülü Fener (@buyulufenerblog)


Sebastian Stan ha sfoggiato un completo blu navy, mentre Maggie Gyllenhaal ha partecipato all’evento per La figlia oscura indossando un abito floreale di Gucci. Di ritorno dai tempi di Glee, Dianna Agron ha indossato un completo color cioccolato di Prada, composto da gonna a matita e top tempestato di maxi paillettes. A completare il suo look sandali ton sur ton.

Independent Spirit Awards, il look delle star

Marlee Matlin ha proposto un completo rosa confetto ravvivato da una spolverata di paillettes che giocano con le sfumature della stessa nuance. Il completo porta la firma di Armani Privé. L’attrice vi ha abbinato una clutch rosa shocking. Jaylen Barron ha indossato un minidress ricco di frange color champagne di Sebastian Gunawan, abbinato a sandali con glitter di Le Silla. Rosario Dawson ha indossato un tubino total black con scollo asimmetrico e gonna ravvivata da lingue di tessuto verde lime. A completare il suo look collant total black in pendant con le decolleté e orecchini di Chopard.

Independent Spirit Awards
Independent Spirit Awards. Crediti: Instagram

Jasmine Cephas sul red carpet degli Independent Spirit Awards 2022 ha sfoggiato un abito total black la cui scollatura è rivestita di piume e la gonna presenta un accentuato spacco laterale. Il look è firmato David KomaJennifer Beals ha portato con sé i colori dell’Ucraina, sfoggiando un completo blu e giallo di Gucci. L’attrice di L Word ha proposto una gonna a matita dove spicca il logo della maison e crop top total yellow. A completare il look decolleté in oro e gioielli di Erica Courtney.

Independent Spirit Awards
Independent Spirit Awards. Crediti: Instagram

Thuso Mbedu ha sfilato sul red carpet degli Independent Spirit Awards 2022 proponendo un completo di Dior, che punta a sfumature di grigio e top con trama a rete che gioca con le trasparenze. Infine Regina Hall ha proposto un tubino monospalla in oro effetto lucido di Alison Edmond abbinato a clutch e sandali alla schiava.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Connie Britton

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio