Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Hailey Bieber racconta la sua beauty routine

La modella ha annunciato che tra non molto arriverà la sua prima linea di bellezza sul mercato e combatte l'attesa mostrando la sua beauty routine racchiusa in cinque step

Hailey Bieber è una delle beauty guru più seguite del web e, di recente, ha pubblicato un video tutorial in cui mostra i cinque step basic della sua beauty routine. 

Oltre ad essere una beauty addicted e modella in carriera, Hailey Bieber è anche una guru della beauty routine. I suoi consigli di bellezza, concessi con il contagocce, catturano milioni di visualizzazioni e di like. La moglie di Justin Bieber ha mostrato in un recentissimo video quali sono gli step della sua beauty routine, semplicissimi passaggi che includono persino un prodotto Made in Italy.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

La modella non ha mai nascosto il suo interesse per il mondo beauty, anzi, ha annunciato che a breve arriverà il suo primo brand di bellezza, di cui conosciamo soltanto il nome, Rhode. Sappiamo che è un progetto in sviluppo con sua madre, ma nulla più. Per combattere l’attesa, possiamo analizzare step by step la beauty routine di Hailey Bieber e i prodotti utilizzati dalla modella.

La beauty routine di Hailey Bieber

Hailey Bieber è tra le beauty guru più seguite del web. Su Instagram può contare su un esercito di oltre 41 milioni di fan, per cui quando concede qualche beauty tip, è il caso di appuntarsele. In tantissimi vogliono replicare l’effetto glow della modella, nota per la sua pelle luminosa ed un make-up minimal dai toni neutri, che in genere abbina ad una piega extra liscia.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

La moglie di Justin Bieber ha pubblicato un video tutorial via TikTok, in cui ha mostrato cinque step della sua beauty routine, un contenuto che ha raggiunto circa 11,2 milioni di visualizzazioni e oltre 1 milione di like. La sua beauty routine è molto semplice e consiste in cinque, facilissimi passaggi.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

Il primo la vede miscelare due prodotti in uno: una crema idratante e il Fluid Sheer Glow Enhancer di Armani Beauty, un illuminante liquido che può essere utilizzato sopra, sotto o mescolato al fondotinta per ottenere un effetto luminoso naturale. Grazie alla sua formula liquida leggera, questo prodotto da oltre vent’anni sul mercato si conferma essere una certezza per ottenere un incarnato radioso. E Hailey Bieber ha dimostrato di non poterne fare a meno. Mentre l’illuminante è ben noto, la crema idratante invece appare sconosciuto. Che sia un nuovo prodotto della sua linea di bellezza Rhode?

@haileybieberI tried to do my everyday day skin prep/get ready situation but I ran out of time. At the end I added a little cheek tint and brushed up my eyebrows🙆🏼‍♀️♬ Texas Sun – Khruangbin & Leon Bridges


Lo step successivo invece vede la modella utilizzare una crema idratante viso di EltaMD, integrata di protezione solare, che massaggia accuratamente sulla pelle. Terzo passaggio invece prevede l’utilizzo del correttore. Quello scelto dalla modella è cremoso e illuminante e fa parte della linea Kosas. Hailey Bieber lo spalma minuziosamente ad altezza fronte e alla base degli occhi, dopodiché si aiuta tamponando con una spugna. Per completare la sua beauty routine, Hailey Bieber ha ammesso di aggiungere colore sulle guance e spazzolare le sopracciglia.

LEGGI ANCHE: Le celebrità innamorate dell’inner corner: che cos’è e come si realizza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy