Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Le star presenti alla sfilata Autunno/Inverno 2022 di Louis Vuitton

Chiara Ferragni, Sophie Turner, Catherine Deneuve, Emma Stone: tutti i VIP in prima fila per Louis Vuitton alla Paris Fashion Week

Louis Vuitton ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2022 alla Paris Fashion Week, ma lo spettacolo non si è svolto soltanto in passerella. In prima fila per la maison erano schierate tantissime celebrità, da Chiara Ferragni a Catherine Deneuve. 

La moda ha riacceso i riflettori in passerella, animando città cruciali che fungono da sfondo agli appuntamenti delle Fashion Week. New York, Londra, Milano ed infine Parigi. Quattro magnifiche città hanno regalato ai fashion addicted uno spettacolo che trasuda voglia di ripartenza. Dopo due anni di pandemia, le case di alta moda hanno voluto rispolverare il vecchio fascino della passerella. Maison come Louis Vuitton, ad esempio, oltre a proporre la propria collezione Autunno/Inverno indosso alle modelle, ha coinvolto attivamente anche il pubblico in prima fila. Un pubblico rigorosamente VIP.

Louis Vuitton, i VIP presenti alla sfilata Autunno/Inverno 2022

Louis Vuitton ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2022 in occasione della Paris Fashion Week. In passerella non è passata inosservata una delle sue new entry, Jung Ho-yeon, attrice sudcoreana nota soprattutto al pubblico di Netflix grazie a Squid Game. L’attrice è stata scelta recentemente come testimonial della maison e ha sfilato a Parigi, nella suggestiva cornice del Musée d’Orsay.

Emma Stone
Louis Vuitton

Alla sfilata di Louis Vuitton hanno preso parte tantissimi volti ben noti del mondo dello spettacolo come ad esempio Emma Stone. L’attrice ha proposto un look total black, composto da blazer e stivali in lattice. Alicia Vikander, nota per film come Tomb Raider e The Danish Girl, ha proposto un completo più casual chic. Jeans a pinocchietto blu denim, blazer effetto teddy con ricami in argento e minibag total white con il logo della maison ben evidente.

Eve Jobs
Louis Vuitton

Anche Jennifer Connelly ha optato per un look effetto denim, scegliendo jeans con ricami in oro. A ravvivare il suo look sandali total red e borsa a secchiello. Stessa impostazione anche per Venus Williams, con un look casual chic impostato su shorts e giacca in jeans e top bianco. Eve Jobs, la figlia di Steve Jobs, ha proposto jeans in lattice effetto denim scuro, top come Venus e giacca total white. Elegantissima Julianne Moore, che ha proposto un semplice long coat total black di Louis Vuitton.

Da Sophie Turner a Chiara Ferragni: i VIP per Louis Vuitton

Sophie Turner e suo marito Joe Jonas hanno preso parte alla sfilata parigina. Mentre l’attrice di Game of Thrones ha spezzato il suo cut out dress con gonna in pelle e giacca in velluto con sandali rossi, la sua dolce metà ha optato per un bomber blue&white. Sarah Paulson, amatissima attrice di American Horror Story, ha sfoggiato il suo pixie cut biondo ghiaccio con un look total black e oversize di Louis Vuitton.

Louis Vuitton
Louis Vuitton

Ava DuVernay ha optato pe un completo jumpsuit total white con gilet nero ravvivato da ricami in argento. L’iconica Catherine Deneuve invece ha scelto un long coat nero con bottoni in oro e blusa con pois, un look ravvivato dalla borsa verde in velluto della maison.

Louis Vuitton
Louis Vuitton

Presente anche Chiara Ferragni all’appello. L’influencer cremonese, da poco scelta come ambassador italiana della maison, ha sfoggiato un look black&white con pants in lattice e blazer total white. Anche Emma Mackey, attrice di Sex Education, ha seguito la stessa palette, in aggiunta una minibag giallo fluo. Chloe Grace Moretz ha seguito gli stessi colori, aggiungendo un tocco di oro con un’elegante scarf in tulle. Cynthia Erivo ha indossato un minidress total white abbinato ad un long coat ton sur ton. Ad aggiungere un tocco di colore la borsa color cipria.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Brittany Snow

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio