Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

NBR Awards 2022, i look più belli sul red capet

La stagione dei premi continua spedita e questa volta si sposta a New York, attirando a sé star come Bradley Cooper e Will Smith

Anche gli NBR Awards 2022 hanno animato la notte del cinema, chiamando sul proprio red carpet diverse celebrità come Bradley Cooper, Will Smith e Morena Baccarin.

Prosegue spedita la stagione dei premi e, mentre il mondo intero scalpita all’idea della cerimonia degli Oscar, in quel di Hollywood nessuno resta con le mani in mano. Torna in presenza anche la cerimonia degli NBR Awards 2022. Il National Board of Review of Motion Pictures, conosciuto in genere semplicemente come National Board of Review o con l’acronimo NBR, è un evento che si svolge grazie ad un’organizzazione no profit dedicata al mondo del cinema. La cerimonia in genere prende vita a New York e tra i membri chiamati poi a votare spiccano figure di varia natura come professori, studenti, storici e professionisti dell’industria cinematografica. Come ogni evento da premiazione, anche gli NBR Awards 2022 hanno puntato ad un ricco red carpet. Vediamo i look delle star sul tappeto rosso.

NBR Awards 2022, il red carpet

Diverse le star che hanno partecipato agli NBR Awards 2022, come ad esempio Will Smith. Reduce dai Critics’ Choice Awards 2022, dove ha trionfato, l’attore di Una famiglia vincente – King Richard ha portato a casa un altro premio come migliore attore. Per l’occasione, ha sfoggiato un completo che gioca con varie sfumature di marrone, con giacca e pantaloni color cioccolato in velluto a costine. Al suo fianco, sul red carpet, spunta Aunjanue Ellis, che ha proposto un tailleur viola sgargiante con giacca in doppio petto in velluto.

NBR Awards 2022
NBR Awards 2022

Ebony Obsidian, del cast di King Richard, ha sfoggiato un abito total black in lattice con una cascata di rouches ad altezza spalla. Ad accompagnare il suo look lunghi pendenti di cristalli e pochette total white. Bradley Cooper non ha rinunciato all’eleganza, indossando un completo blu navy. Julianne Moore ha partecipato al red carpet dei NBR Awards 2022 optando per un midi bianco panna di maison Valentino, con spalline a barchetta e sandali ton sur ton di Gianvito Rossi. A completare il suo look orecchini in argento di Ana Khouri.

I look delle star sul red carpet

Morena Baccarin ha calcato il tappeto rosso dei NBR Awards 2022 al fianco di Benjamin McKenzie, attore noto sin dai tempi di The O.C. Per l’occasione, l’attrice di Deadpool ha sfoggiato un long dress plissé in argento lucido di Cristina Ehrlich. Vi ha poi abbinato sandali ton sur ton e pendenti di Alice Pierre.

NBR Awards 2022
NBR Awards 2022

Dopo i BAFTA Awards, Alana Haim è tornata sul tappeto rosso proponendo una nuova sfumatura di verde. L’attrice ha indossato un elegante abito leggermente drappeggiato verde smeraldo di Marni. Stephanie Beatriz ha raggiunto la popolarità recitando in Brooklyn Nine-Nine e come voce nel cast di Encanto. In questa occasione ha indossato un long dress total black con scollo a U e aggiunta di un fiocco in rilievo di Genny. A completare il look sandali ton sur ton di Stuart Weitzman e gioielli di Jennifer Fisher.

NBR Awards 2022
NBR Awards 2022

Ilda Mason ha indossato un elegante abito floreale senza spalline con gonna in tulle di Givenchy, mentre Danielle Deadwyler ha optato per un long dress total white.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Alexandra Daddario

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio