Bridgerton
Il ritorno di Bridgerton è tra i più attesi dell’anno. La serie TV di Shondaland approda su Netflix con un nuovo capitolo, ma chi sarà presente del cast originale? E quali personaggi della prima stagione non faranno ritorno?
Bridgerton sta per tornare sui piccoli schermi di Netflix, ma non tutti gli attori e i relativi personaggi incontrati nella prima stagione saranno presenti anche nella seconda. La serie TV, d’impronta romance, torna in streaming su Netflix a partire da venerdì 25 marzo 2022 e le aspettative sono moltissime, soprattutto perché con la prima stagione la prima serie TV di Shondaland su Netflix ha raggiunto importanti obiettivi.
Non a caso è la seconda serie TV più vista di sempre del colosso dello streaming, preceduta soltanto da Squid Game. Ma quali sono i personaggi che torneranno nella seconda stagione? E quali invece hanno preferito non essere inclusi?
Le star che hanno deciso di non prendere parte alla nuova stagione di Bridgerton sono tre in totale, per cui saranno due i personaggi che non incroceremo nei nuovi episodi. Il primo è Lord Archibald Featherington, interpretato da Ben Miller. Nella prima stagione, questo personaggio viene tragicamente a mancare mandando in rovina la famiglia Featherington. Il secondo è Simon Hastings. Il duca, marito di Daphne, ai fini della trama sarà menzionato soprattutto dalla moglie, ma Regé-Jean Page che l’ha interpretato nella prima stagione non farà ritorno. L’attore aveva già spiegato in precedenza di non essere interessato ad ulteriori capitoli di Bridgerton. A suo dire, la storia del duca di Hastings era perfettamente conclusa con la fine della prima stagione. E Shonda Rhimes, così come il resto del cast, ha accettato il suo rifiuto, puntando su altro.
Chi invece sarà presente è sicuramente Jonathan Bailey, che dalla prima stagione interpreta il visconte Bridgerton, ovvero Lord Anthony, il primogenito e colui che gestisce le finanze di famiglia. Durante la prima stagione, Anthony ha dato filo da torcere a Daphne affinché trovasse un marito alla sua portata. Nella seconda stagione, invece, sarà egli stesso al centro di una torbida relazione. Anthony andrà a caccia di moglie per adempiere al suo dovere di visconte. Un altro personaggio di ritorno è Colin, interpretato da Luke Newton. Di ritorno dal suo viaggio, Colin piomberà nuovamente nella vita di Penelope, ancora come amico. Di qui è facile intuire che anche Nicola Coughlan, sua interprete, farà ritorno nella seconda stagione.
E tra i personaggi – e gli attori – che ritroveremo nella seconda stagione di Bridgerton spuntano Claudia Jessie che interpreta la temeraria Eloise, Luke Thompson che interpreta Benedict Bridgerton, Ruth Gemmell come Lady Violet e Phoebe Dynevor che interpreta Daphne.
Immancabile anche la Regina Charlotte, il personaggio interpretato da Golda Rosheuvel e costantemente tormentato dalla penna tagliente di Lady Whistledown. A tale proposito, la voce della scrittrice in lingua originale sarà nuovamente quella di Julie Andrews. Nel cast di Bridgerton 2 c’è posto anche per Kathryn Drysdale che interpreta Genevieve.
LEGGI ANCHE: The Gilded Age, il nuovo period drama debutta su Sky e NOW
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment