Tra le sue esperienze più rilevanti sul piccolo schermo vi è sicuramente Devious Maids, serie TV ideata da Eva Longoria: Roselyn Sanchez ha dimostrato di avere un grande tocco glamour sul red carpet.

Spesso associata ad Eva Longoria, Roselyn Sanchez è un’attrice portoricana che ha avuto modo di dimostrare il proprio talento versatile sia sul piccolo schermo che nel settore musicale. Classe 1973, è ricordata soprattutto come una delle protagoniste di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills. La serie TV, del resto, è creata anche da Eva Longoria, in collaborazione con Marc Cherry, che ha firmato Desperate Housewives.

Roselyn Sanchez. Crediti: Instagram

Durata quattro stagioni, la storia ha visto Roselyn Sanchez interpretare la spumeggiante Carmen Luna, maid di giorno e aspirante cantante nel resto del tempo. Nella vita vera, anche la sua interprete ha manifestato un debole per il mondo della musica. Oltre a Devious Maids, ha recitato in serie TV come Hot & Bothered, Grand Hotel e The Rookie. Di recente, invece, Deadline ha spiegato che l’attrice è stata coinvolta nel cast di una nuova serie TV, HSI: Puerto Rico.

Roselyn Sanchez, i look più belli sul red carpet (e non)

Tra i suoi recenti look sul red carpet, è da ricordare quello sfoggiato ai Latin Grammy Awards. La cerimonia si è svolta a novembre 2021 e, per l’occasione, Roselyn Sanchez ha indossato un’elegante creazione di Adolfo Sanchez. L’abito, color rosa cipria, è realizzato completamente in tulle e presenta una gonna a balze luminosa e un corpetto drappeggiato con profonda scollatura. Spicca una cintura di glitter ad altezza vita. A completare il look preziosi orecchini di Anabela Chan. Allo stesso evento, ma nel 2019, l’attrice ha proposto un cut out dress dallo spacco vertiginoso ad altezza coscia di Nicolas Jebran. L’abito è rivestito di paillettes colorate e gioca con le trasparenze. I sandali in oro sono di Stuart Weitzman.

Roselyn Sanchez. Crediti: Instagram

L’attrice si è concessa un cambio d’abito ai Latin Grammy Awards del 2019, accompagnando Ricky Martin sul palcoscenico in una nuvola giallo luminoso di Michael Costello. L’abito monospalla è in raso ed è accompagnato da sandali di Giuseppe Zanotti e orecchini di Jared Lehr. Durante il press tour di Grand Hotel a New York, ha indossato un romantico abito total white in pizzo sangallo di Thurley Resort, a cui ha abbinato sandali in argento di Schutz.

Roselyn Sanchez. Crediti: Instagram

Ai Latin Grammy Awards 2015, ha proposto un elegante abito con ricami in pizzo floreali color champagne di Davidson Zanine. All’edizione 2013 invece ha scelto un long dress senza spalline effetto metallico, che gioca con le sfumature in oro, di Rani Zakhem Couture.


L’attrice è arrivata anche in Italia, partecipando alla Festa del Cinema di Roma nel 2013 per Devious Maids, e ha sfilato sul red carpet romano indossando per la cerimonia d’apertura un abito in oro con ricami in rilievo di Amen Couture. Alla première di Devious Maids, invece, ha proposto un long dress total black con paillettes e frange.

LEGGI ANCHE: I look delle star ai Vanity Fair Oscar Party 2022