Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful: anticipazioni Fiction Mediaset 11-17 aprile

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. Love Is in the Air è ormai giunta al termine e, al suo posto, ha fatto ritorno Brave and Beautiful. Proseguono anche le avventure di Beautiful Una vita: ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 17 aprile.

Alcuni giorni fa è giunto al termine Love Is in the Air. Lo scorso martedì 5 aprile è infatti andata in onda l’ultima puntata della serie turca, che ci ha tenuti incollati grazie all’appassionante storia di Eda e Serkan. Per una coppia che ci abbandona, ce n’è un’altra che invece torna ad emozionarci con i suoi intrighi: ovviamente si tratta di Cesur e Suhan di Brave and Beautiful. Al contempo, continueranno ad intrattenerci anche le combattute vicende di Steffy, Hope, Spencer, Finn e tutti gli altri personaggi di Beautiful e i segreti del quartiere di Acacias 38 in Una vita. Scopriamo dunque le trame delle fiction Mediaset, in onda dall’11 al 17 aprile.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 17 aprile

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata di lunedì 11 aprile della fiction Mediaset, Carter ha parlato con Ridge in merito a Zoe e ha ormai diversi dubbi sulla ragazza. Il giovane chiamerà la fidanzata e le domanderà, in maniera provocatoria, se sia davvero lui l’uomo che lei vuole sposare. Nell’episodio di martedì 12 aprile, l’uomo non rimarrà soddisfatto dal comportamento di Zoe e deciderà dunque di rompere il fidanzamento con lei.

Dal canto suo, invece, Thomas sembrava aver superato la sua ossessione per Hope. Il Forrester confesserà a Vinny di sperare che il figlio di Steffy sia di Liam per poter tornare con Hope. Nella puntata di mercoledì 13 aprile, la Logan si sfogherà con la madre Brooke, la quale cercherà di aprirle gli occhi. Quest’ultima attribuirà la crisi del suo matrimonio con lo Spencer alla Forrester, che si è approfittata della situazione per riavvicinarsi a Liam.

Steffy Forrester in "Beautiful"
Google

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 14 aprile. Zoe se la prenderà con Paris per la fine del suo rapporto con Carter. Accuserà difatti la ragazza di aver spifferato del suo rapporto segreto con Zende  all’uomo, che ora non vuole più saperne di lei. Nella puntata di venerdì 15 aprile, le vite di Steffy e Liam sono appese a un filo: tutto dipenderà infatti dal risultato del test di paternità a cui la Forrester ha deciso di sottoporsi. E se il bambino fosse di Liam?

Nell’episodio di sabato 16 aprile, Zoe è ormai decisa a cacciare Paris dalla sua vita per aver spifferato tutto a Carter. Dal canto suo, invece, Finn cercherà di consolare Steffy, in attesa del risultato, mentre Liam continuerà ad implorare Hope di perdonarlo. Nella puntata di domenica 17 aprile, pare che il momento tanto atteso sia finalmente giunto. La dottoressa Campbell chiamerà Steffy, per dirle che a breve avrà il responso. La Forrester chiamerà lo Spencer, chiedendo di raggiungerla in ospedale insieme a Hope.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 16 aprile

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 11 aprile della fiction Mediaset, dopo aver confessato a Felipe di essersi messa inizialmente in combutta con GenovevaNatalia rivelerà di essersi anche pentita di aver sedotto Antonito. Gli chiederà di aiutarla a riappacificarsi con Lolita. Nell’episodio di martedì 12 aprileIgnacio è ormai cambiato e Bellita ringrazierà José. Nel frattempo, Marcos minaccerà di morte i Quesada, arrivando inoltre ad avere un acceso dibattito con Genoveva. Nella puntata di mercoledì 13 aprileSoledad deciderà di recarsi da Aurelio reclamando quanto le spetta, dopo essere stata bloccata per strada da un uomo che le ha chiesto del denaro.

Genoveva in "Una Vita"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 14 aprile. Marcos metterà alle strette Aurelio. Quest’ultimo gli rivelerà l’esito della decisione di don Salustiano, che sarà negativo: quest’ultimo non accetterà la proposta. Marcos ordinerà di uccidere Natalia. Nella puntata di venerdì 15 aprile, nonostante le sue ritrosie, Alodia si lascerà addolcire da Ignacio, concedendogli una passeggiata. Lolita, dal canto suo, spierà Antonito.

Nel duplice appuntamento di sabato 16 aprile, Genoveva e Felipe si scontreranno duramente per strada. La diretta interessata si ritroverà con le donne del quartiere, alle quali svelerà la sua versione dei fatti. Nel secondo episodio, Mendez sarà incaricato da José Miguel di controllare Ignacio. Intanto, MiguelDaniela organizzeranno una sorpresa romantica per Sabina Roberto. Nel frattempo, Marcos otterrà ciò che voleva: l’uomo avrà le prove del coinvolgimento di Natalia nella morte di FeliciaAnabel non gli crederà e si butterà tra le braccia di Roberto. La ragazza sarà in seguito aggredita.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 15 aprile

Spetterà poi a Brave and Beautiful chiudere il daytime di Canale 5. La fiction Mediaset, chiamata a sostituire Love Is in the Air, andrà in onda a partire dalle ore 16.55. Nella puntata di lunedì 11 aprileRiza chiederà ospitalità a Cesur nella sua tenuta, in cambio si offrirà di lavorare da lei. Intanto, nell’abitazione dell’uomo sopraggiungerà Suhan, su tutte le furie perché quest’ultimo ha disertato l’udienza. Nell’episodio di martedì 12 aprile, dal momento che Riza ha salvato la vita di Cesur, quest’ultimo è ora in debito con lui. Suhan si recherà da Cesur anche perché è venuta a conoscenza del fatto che qualcuno ha provato a farlo fuori. Nella puntata di mercoledì 13 aprile, Korhan ascolterà una conversazione tra Sirin e Reyhan. Sentendoli parlare degli incontri tra Cahide e Bulent, infatti, l’uomo intuirà – per sbaglio – che fra loro ci sia un flirt.

Suhan e Cesur in "Brave and Beautiful"
Google

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 14 aprile. Una chiamata sconvolgerà Suhan. A contattarla sarà un misterioso interlocutore, che le confesserà di essere a conoscenza del nome dell’assassino della madre di Cesur. La voce dietro l’altro capo della cornetta affermeà, inoltre, che glielo rivelerà solo dietro compenso. Nella puntata di venerdì 15 aprile, si scoprirà che è stato Cesur a mandare la lettera a Riza. L’uomo lo ha fatto per scoprire se Riza sia coinvolto nella morte di Fugen. Cesur resta però sorpreso quando Riza chiama la polizia. Le forze dell’ordine arriveranno laddove sarebbe dovuto avvenire lo scambio di denaro, arrestando un mendicante. In centrale, l’uomo, sotto pressione, confesserà la verità: ancora una volta c’entra Tahsin, che lo ha ingaggiato.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Sherlock Holmes, in arrivo due serie TV spin-off

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio