Mandy Moore ha raggiunto la popolarità recitando ne I passi dell’amore, ma sul piccolo schermo di recente è entrata nel cast di This Is Us, una delle serie TV drammatiche più amate del momento.
La carriera di Mandy Moore è decollata grazie a I passi dell’amore, un film sentimentale drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Tuttavia, il suo debutto al cinema è avvenuto tempo prima e in commedie come Il dottor Dolittle 2 e Pretty Princess. Ma in molti ricordano la sua performance ne I passi dell’amore, dove ha interpretato Jamie Sullivan. Ed è forse perché i ruoli drammatici sembrano essere pane per i suoi denti.
Non a caso, l’attrice negli ultimi anni ha dato prova delle sue capacità nel cast di This Is Us, drama arrivato anche in Italia con Prime Video che racconta la storia della famiglia Pearson avvalendosi dell’utilizzo di flashback. Una storia che ha appassionato il pubblico internazionale e che ha spinto persino l’Italia a replicare quell’effetto con un remake intitolato Noi.
Mandy Moore, i look più belli sul red carpet
Nell’arco della sua carriera, Mandy Moore ha avuto l’opportunità di calcare diversi tappeti rossi. L’ultimo è quello dei Critics’ Choice Awards dove ha sfoggiato un’elegante creazione color champagne di Elie Saab Haute Couture. L’abito si presenta plissé con profondo scollo e strascico in chiffon. A donare luminosità sono le perline disseminate per tutta la lunghezza dell’abito. Sul red carpet dei Make-Up Artist and Hair Stylists Guild Awards, ha presentato un abito in velluto drappeggiato total black di Schiaparelli . Ad accompagnare il look preziosi gioielli di Tiffany&Co e sandali total black con tacco a spillo di Aquazzurra.
Alla première della sesta stagione di This Is Us, l’attrice ha optato per un long dress animalier, effetto zebrato, di Dundas, a cui ha abbinato decolleté in velluto verde oliva e micro pochette nera in velluto. Agli Emmy Awards del 2021, Mandy Moore ha sfilato con una creazione total red di Carolina Herrera. L’abito presenta un orlo a balze e strascico in tulle e, in abbinamento, l’attrice ha sfoggiato décolleté di Christian Louboutin.
Impegnata nel press tour di This Is Us, l’interprete di Rebecca Pearson ha proposto un cut out dress in raso con fantasia a pois di Brandon Maxwell a cui ha abbinato sandali di Alexandre Birman. Sul tappeto rosso degli MTV Movie&TV Awards del 2021, ha sfoggiato un minidress giallo fluo drappeggiato di Altuzarra, ravvivato da gioielli di Ana Khouri.
Agli Emmy Party organizzati da Disney nel 2019, Mandy Moore ha proposto un cut out dress di Brandon Maxwell, con gonna a matita dallo spacco laterale e crop top in velluto rosa pesca. Ai People’s Choice Awards 2020, ha calcato il red carpet in dolce attesa, sottolineando il pancione da gravidanza con un semplice long dress total black a collo alto di Brandon Maxwell. Al gala organizzato da Baby2Baby nel 2021, ha scelto un tubino di Versace.
LEGGI ANCHE: I look più belli di Emilia Jones, star di “CODA” e “Locke&Key”