Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Amanda Seyfried, protagonista di “The Dropout”

L'attrice torna protagonista sul piccolo schermo e racconta la storia vera di Elizabeth Holmes, che ha truffato il mondo intero con la sua azienda

Amanda Seyfried torna protagonista in TV con The Dropout, una serie distribuita da Disney+ che racconta la storia vera di Elizabeth Holmes, un genio della truffa. 

Ne è passato di tempo da quando Amanda Seyfried ha debuttato al cinema con Mean Girls, fortunata commedia degli Anni 2000 che ha visto brillare grandi talenti al femminile come Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Nel corso degli anni, Amanda Seyfried – classe 1985 – ha avuto la possibilità di lasciare un segno, recitando in pellicole come Mank, Mamma Mia!, Jennifer’s Body, Dear John, Letters to Juliet e Cappuccetto Rosso Sangue.

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried. Crediti: Instagram

E ancora è stata la volta di Big Wedding, Les Misérables, Ted 2, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Adorabile nemica, Attraverso i miei occhi e L’apparenza delle cose. Ma di recente Amanda Seyfried si è cimentata soprattutto sul piccolo schermo. Dopo aver recitato in serie TV come Veronica Mars, La valle dei pini, Big Love e Twin Peaks, l’attrice è stata scelta come protagonista di The Dropout, che racconta la storia – e la mega truffa – di Elizabeth Holmes.

Amanda Seyfried, i look più belli

E, in attesa di scoprire come sarà la serie TV che segue il mood del momento, raccontando di una nuova truffa mondiale, Amanda Seyfried ha coccolato i fan con look mozzafiato sul red carpet. L’attrice, in occasione della première di The Dropout a Los Angeles, ha proposto un minidress di Oscar de la Renta. Si tratta di un abito corto in velluto blu mare con spalline a barchetta voluminose. In abbinamento, l’attrice ha scelto décolleté silver effetto metallico di Jimmy Choo. Sul red carpet degli Oscar 2021, l’attrice non ha voluto sfigurare e ha catturato l’attenzione con un abito realizzato completamente in chiffon, effetto plissé, di Armani Privé. La particolarità sta nello scollo a V profondo e nella gonna ampia. L’abito fa parte della collezione Primavera 2021 della maison. Unico dettaglio extra gli orecchini di Forevermark Jewelry, che accompagnano lo chignon vecchia Hollywood.

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried. Crediti: @elizabethstewart1/Instagram

All’evento organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Lancôme nel 2022, l’attrice ha proposto un minidress classico, total black effetto velluto il cui corpetto è segnato da un rivestimento effetto rete di Elie Saab, collezione Pre-Fall 2022. In occasione dell’anteprima di A Mouthful Of Air, l’attrice ha proposto un minidress total black effetto traforato rivestito di glitter di Yves Saint Laurent. Ad occuparsi del suo look è la stylist Elizabeth Stewart.

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried. Crediti: @elizabethstewart1/Instagram

Ospite ai Costume Designers Guild Awards, Amanda Seyfried ha proposto un altro minidress, questa volta total black effetto tweed di Giambattista Valli. Tocco di classe è il papillon nero lucido. Ai Critics’ Choice Awards dello stesso anno, l’attrice di The Dropout ha sfoggiato un completo elegante black&white di Miu Miu, la cui blusa in chiffon è ravvivata da applicazioni di cristalli in rilievo e mini papillon.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kate Hudson

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio