Primo pianoRoyal Life

Il principe Louis compie quattro anni: William e Kate celebrano con nuovi scatti

Anche la regina Elisabetta ha augurato buon compleanno al più piccolo dei Cambridge

Il principe Louis compie quattro anni e appare sorridente nelle foto scattate da Kate Middleton all’inizio di questo mese a Norfolk. Le nuove foto condivise dai suoi genitori per l’occasione, inoltre, hanno mandato in visibilio i fan, che suggeriscono le somiglianze sia con sua madre, che con il principe William.

Il principino è il terzo figlio dei Cambridge e rispetto ai due fratelli maggiori è ancora lontano dagli eventi ufficiali e dai riflettori. Nelle ultime occasioni pubbliche, ad esempio, William Kate hanno portato con loro solo il principe George e la principessa Charlotte.

Negli scatti il quinto in linea di successione per il trono d’Inghilterra si diverte e ride mentre gioca a piedi nudi sulla spiaggia. Il piccolo dei Cambridge nelle foto indossa un paio di pantaloncini verdi e un maglione grigio decorato con stelle colorate.

I nuovi scatti per festeggiare il compleanno del principe Louis

Kensington Palace ha pubblicato nella giornata di venerdì i dolci scatti, scrivendo nella didascalia: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere quattro nuove fotografie del principe Louis prima del suo quarto compleanno di domani“. I primissimi scatti del principe Louis hanno scatenato i fan reali che hanno commentato su quanto Louis sia simile a una giovane Kate o al nonno Michael Middleton.

Anche la regina Elisabetta si è unita agli auguri di compleanno. L’account Twitter ufficiale della Famiglia Reale, infatti, ha pubblicato uno scatto del principino accompagnato da un breve messaggio di auguri. Nella didascalia della foto, infatti, si legge: “Buon 4° compleanno, principe Louis!“. Sempre i duchi di Cambridge, inoltre, hanno deciso di pubblicare altre foto del loro figlioletto nella giornata di oggi, per ringraziare degli auguri ricevuti.

Il principe William Kate Middleton, come è loro abitudine da anni, hanno reso pubbliche una serie di foto speciali per festeggiare il suo quarto compleanno. Nelle foto il principe Louis sorride all’obiettivo mentre si siede sulla sabbia. In altre immagini, il piccolo dei Cambridge tiene in mano una palla da cricket arancione sgargiante, mentre in altre foto corre verso la fotocamera. Ancora una volta le foto sono scattate da Kate Middleton, che coltiva la sua passione per la fotografia nel privato. La duchessa di Cambridge, che ama l’arte, si diletta molto a scattare foto ai propri familiari e non solo. Ha messo a disposizione della Famiglia Reale la sua passione fotografando i sopravvissuti all’Olocausto per una mostra che celebrava 75 anni dalla sua fine.

LEGGI ANCHE: Gli omaggi della Famiglia Reale e del mondo alla regina Elisabetta che compie 96 anni

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio