Anche Giulia De Lellis ha ceduto al fascino del crystal make-up, una tendenza che ha stregato i red carpet, le passerelle e anche i telespettatori di Euphoria.
Difficile resistere ad una nuova tendenza make-up, soprattutto se a mostrarla è Giulia De Lellis. L’influencer italiana regala diversi spunti glamour tramite il proprio feed Instagram e, tra i più recenti, spicca un trend che è piaciuto tantissimo sia in passerella che sui red carpet. Il crystal make-up sarà uno dei protagonisti dell’estate e, a testimoniarlo, è una delle influencer più popolari d’Italia.
Il make-up continua a regalare grandi soddisfazioni, traendo spunti non soltanto dalle passerelle e dai red carpet di tutto il mondo, ma anche dal mondo televisivo. Gli strass piacciono moltissimo anche a Euphoria, merito della make-up artist Donny Davy. E, dopo Chiara Ferragni, anche Giulia De Lellis sembra essere pronta al trend dell’estate, optando per un contorno occhi tempestato di strass.
Crystal make-up, la tendenza beauty che piace a Giulia De Lellis
Esposta al sole della California, Giulia De Lellis ha regalato ai fan un nuovo spunto glamour dalla terrazza di casa. Baciata dal sole, l’influencer romana ha proposto un make-up luminoso, il cui merito va soprattutto all’effetto crystal dato dall’applicazione tridimensionale degli strass. Nello scatto, l’influencer ha optato per tonalità calde e avvolgenti, effetto bronze, a cui ha abbinato l’applicazione di strass colorati. Nello specifico, i glitter colorati sono stati disposti sotto e sopra la palpebra. A completare il beauty look un’acconciatura leggermente mossa e labbra effetto gloss.
La chicca del crystal make-up è optare anche per colori semplici. Il tocco luminoso è dato dall’applicazione degli strass, esattamente come ha scelto l’influencer che, del resto, ha già svolto l’esperimento tempo fa. Con l’aiuto di Mr Daniel make-up, ha scelto colori chiari con tocco glitter, a cui ha abbinato anche una cascata di strass.
Quella del crystal make-up è una tendenza che circola già da tempo, merito soprattutto di Euphoria. Tra le applicazioni più glamour spicca lo Swarovski Tears, che suggerisce l’applicazione di strass come lacrime che seguono il contorno delle ciglia inferiori.
Un altro trend che piace anche alle star, soprattutto in occasione di red carpet come il Met Gala, è lo strass liner. In questo caso, l’effetto cristallo è dato da una linea di strass che accompagna la linea dell’eyeliner, sovrastandola. Ma il crystal make-up lanciato da Giulia De Lellis può avere tante altre connotazioni. Quella più popolare, anche in passerella, vede gli strass coprire anche altri centimetri di pelle del viso, come fronte, guance e zigomi.