Arriva al J Museo una mostra internazionale pensata per divertirsi e tutta da condividere. Selfie Fun House Experience approda in Italia dopo il successo mondiale di New York, Londra, Los Angeles, Milano e Barcellona.
A Jesolo apre la prima Fun House Experience del nord est da vivere tutta d’un fiato. La mostra sarà aperta al pubblico dalle 19.00 alle 24.00, (ultimo ingresso ore 23.00), fino al 18 settembre 2022.
Selfie Fun House Experience, l’autoscatto protagonista
Un luogo dove far scatenare la fantasia e l’immaginazione per consumare la bruciante passione dell’autoscatto. Uno spazio inedito in cui i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività con fotografie, immagini e videoclip memorabili da condividere con i propri amici. Tra stanze tematiche, innumerevoli sfondi e fantastiche ambientazioni, il visitatore in Selfie Fun House Experience, viene catapultato in un’esperienza immersiva unica. Un mondo colorato e divertente pensato per divertirsi e condividere momenti memorabili e foto da sogno in cui chi scatta è a sua volta artista.
Le venti selfie room
L’esposizione Selfie Fun House Experience consiste infatti in venti “selfie room” che creeranno per il visitatore una situazione immersiva particolarissima, un universo originale. Innumerevoli ambienti sono allestiti per divertirsi e per condividere momenti memorabili e foto da sogno in cui chi scatta è artista a sua volta. I temi varieranno dalle ambientazioni che ripropongono paesaggi, illusioni ottiche, giochi di specchi, neon design, interior design e trend stilistici. Se negli Stati Uniti la selfie room non è una novità, al punto che esistono dei franchising di selfie room che danno vita a spazi con ambienti tutti diversi, in Europa siamo invece all’inizio del fenomeno. Anche i grandi musei non hanno resistito alla tentazione: il celebre MOmA è infatti dotato della propria Rain Room.
Fun House Experience, l’evento multimediale
La mostra Selfie Fun House Experience si sviluppa con Fun House Experience un evento organizzato da Superfly Lab, Piuma e Arthemisia in collaborazione con il Comune di Jesolo. In un’epoca in cui imperano l’uso dei social network e la voglia di condivisione delle proprie esperienze, l’obiettivo di Selfie Fun House è proprio quello di stimolare la fantasia, creare i propri contenuti in maniera originale e del tutto personale, fare rete tramite le foto e i video che diventano Superfly Lab, che dal 2015 progetta strategie di marketing per raggiungere gli obiettivi dei brand. Sviluppando storytelling, contenuti online e offline, comunicazione integrata creano pubblicità tradizionali e strategie social. Il Gruppo è inoltre proprietario di format di eventi che coinvolgono ogni anno ben 250.000 persone.