MusicaPrimo piano

Boomdabash tornano con una nuova hit estiva con Annalisa: fuori “Tropicana”

Il gruppo musicale dalle tantissime hit estive nel corso della loro carriera sta per tornare con un nuovo tormentone che animerà la nostra estate

L’energia dei Boomdabash sta per tornare. Dopo il successo delle hit estive dello scorso anno e non solo, il gruppo musicale quest’anno è pronto a far alzare il volume della musica sotto l’ombrellone o durante una festa notturna in una travolgente melodia che porta il nome di Tropicana. Con loro quest’anno c’è Annalisa. 

Anche quest’anno i Boomdabash stanno per tornare con un nuovo e travolgente sound che animerà le nostre serate estive e non solo. Tropicana segna il ritorno in grande stile del gruppo musicale che ha firmato nel corso degli anni tantissime hit di successo, da Karaoke a Mohicani, fino a Per un milione.

Boomdabash
Courtesy of Press Office

I Boomdabash sono una band da tantissimi record, basti pensare che il loro repertorio supera le 1,6 miliardi di stream totali e su Youtube contano oltre 800 milioni di views nei loro videoclip ufficiali. Ma alle spalle contano anche una lunghissima lista di dischi di Platino e Oro, ricevuti nel corso della loro carriera. E adesso sono pronti per segnare un altro record, questa volta al fianco di Annalisa, protagonista anche lei del nuovo brano in uscita.

Tropicana sarà la nuova colonna sonora dell’estate

I Boomdabash si sono impegnati anche quest’anno a firmare un’altra hit estiva. Il prossimo 10 giugno, infatti, sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Tropicana. Si tratta di una nuova e travolgente hit che animerà la nostra estate, fino a diventare la colonna sonora della nuova stagione. Un brano in perfetto stile reggae-pop che mescola sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. Una canzone che è destinata a farci alzare il volume quest’estate e che crea un inedito incontro tra la grinta dei Boomdabash e una delle voci femminili più acclamate nel panorama musicale italiano, Annalisa.

Boomdabash
Courtesy of Press Office

Grazie al sound ammaliatore e a tratti ipnotico e un ritornello diretto e vivace, destinato a rimanere nella testa fin dal primo ascolto, Tropicana sarà la nuova colonna sonora della bella stagione. Una contagiosa esplosione di vitalità che ci accompagnerà nei balli in spiaggia e nelle notti in festa.

Boomdabash firmano l’ennesimo successo

Tropicana è un pezzo che conferma in maniera forte e decisa la volontà di riportare la dancehall jamaicana nella nostra produzione musicale, contaminandola con influenze che arrivano da panorami musicali completamente agli antipodi. Tropicana racchiude l’energia tipica della dancehall che si unisce all’esplosività dell’afro-house catapultando l’ascoltatore in un nuovo immaginario mai sperimentato“, ha raccontato la band sul nuovo pezzo pronto all’uscita il prossimo 10 giugno. I Boomdabash si sono detti molto soddisfatti anche della collaborazione con Annalisa, una delle voci che stimano maggiormente. Dopo una pioggia di riconoscimenti, il gruppo musicale è quindi pronto a tornare in grande stile per segnare un altro record nella loro carriera.

Boomdabash
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio