Primo pianoRoyal Life

Charlene di Monaco: la ‘cupa’ apparizione al fianco di Alberto

Dopo il contagio da Covid-19 la principessa di Monaco è tornata a mostrarsi al fianco del marito

La principessa Charlene di Monaco si è mostrata di nuovo in pubblico in un’apparizione che, però, non ha per nulla convinto il pubblico. Dopo un’altra assenza dalle scene, infatti, la principessa è tornata indossando un completo tutto nero mentre si univa a suo marito, il principe Alberto e alla loro figlia di sette anni, la principessa Gabriella. Assente, invece, il principe Jacques.

L’ex campionessa è apparsa insieme al marito sul balcone del Palazzo in occasione delle celebrazioni religiose del Corpus Domini. Ad attirare domande da parte dei presenti è stata proprio l’assenza dell’altro gemello, Jacque che non era sul balcone con loro.

Ansa

La festa religiosa era prevista da calendario e si celebra il primo giovedì dopo la domenica della Santissima Trinità (60 giorni dopo Pasqua). Il Principato di Monaco festeggia in grande stile queste occasioni religiose alle quali la famiglia principesca è sempre presente. La principessa Charlene, però, era in dubbio fino alla fine, dal momento che ha contratto il Covid circa una settimana fa.

Il look di Charlene di Monaco non colpisce il pubblico

Nel suo ritorno in pubblico, però, Charlene di Monaco non ha per nulla convinto i severi giudici del web e la stampa locale. A non suscitare nessuna lode è stato soprattutto l’abito scelto per l’occasione. Si trattava, infatti, di un vestito chemisier totalmente nero, stretto in vita con una sottile cintura nera. A dare un tocco di colore era il rossetto rosso brillante scelto per le labbra.

Ansa

La scelta del colore nero non ha entusiasmato i fan reali che, piuttosto, hanno trovato la sua apparizione ‘cupa’. Ricordiamo che la principessa Charlene è tornata a Monaco dopo un’assenza di 10 mesi trascorsi nel suo paese natale, il Sud Africa. Solamente il mese scorso poi, è tornata a mostrarsi con i suoi figli e il marito per la prima volta. Di ritorno dall’Africa, inoltre, ha trascorso del tempo in una struttura di cura in Svizzera.

Instagram @hshprincealbertii

Da quando è tornata a lavoro come principessa, dunque, tutti gli occhi sono puntati su di lei. I media, infatti, sono attentissimi a notare qualsiasi indizio che faccia presagire una crisi con il principe Alberto. Quella del Corpus Domini, infatti, è  la terza volta che la coppia reale si mostra insieme in pubblico da quando i media francesi hanno affermato che riceve 10 milioni di sterline all’anno per apparire al fianco di suo marito in uscite pubbliche. Di certo il viso poco felice e l’outfit in total black non aiutano ad allontanare dal Principato queste voci.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio