Aka 7even in un’inedita collaborazione con Guè Pequeno: fuori “Toca”
Di ritorno da una lunga lista di eventi che prossimamente continuerà nelle piazze d'Italia, Aka 7even pubblica il nuovo singolo dell'estate con Guè Pequeno
Aka 7even, tra le voci della nuova scena urban-pop più apprezzate degli ultimi anni. Dopo il suo ultimo successo, Come la prima volta, l’artista ha deciso di inaugurare la stagione estiva anche con un’inedita collaborazione con uno dei nomi più richiesta sul panorama rap italiano: Guè Pequeno. I due artisti lanceranno la loro prima collaborazione con Toca.
Aka 7even ha dimostrato in questi anni, dall’esodio nello studio di Amici, di avere la stoffa per essere una delle nuove pop-star del panorama italiano. I suoi ultimi live con ballerini, cambi d’abito, coreografie e scenografie degne di nota hanno delineato il suo carattere internazionale. E nel frattempo che continua la lunga lista dei live previsti per l’estate, l’artista è pronto a lanciare un nuovo singolo.
Si tratta di un’inedita collaborazione con una delle voci più richieste nella scena rap italiana: Guè Pequeno. Il cantante partenopeo e il rapper inaugureranno la loro prima collaborazione con Toca, un singolo estivo che si prepara a diventare parte della nostra playlist per la bella stagione.
Aka 7even e Guè Pequeno insieme per Toca
Una canzone dal sound prettamente estivo, che segue le orme di Come la prima volta, ma che approda nelle atmosfere tipiche delle hit estive. Sarà un brano che ci spingerà ad alzare il volume allo stereo e a ballare sotto l’ombrellone o in tarda notte a una festa. Insomma, Aka 7even è pronto a debuttare con quella che sarà la sua nuova hit dell’estate: Toca. La canzone rappresenterà un’inedita collaborazione, nonché la prima della sua carriera, con Guè Pequeno. L’artista partenopeo aveva già anticipato il nuovo singolo durante l’ultima data del suo tour nei club al Fabrique di Milano, ma adesso è pronto a lanciarla in tutte le piattaforme streaming e in rotazione nelle radio dal prossimo 24 giugno. Anche questa volta al suo fianco nella produzione del brano non sono mancati Max Kleinz, Ty1 e 3rindv.
Continuano ancora i live estivi
Dopo una prima tranche di concerti andata in scena nelle scorse settimane e che ha visto Aka 7even protagonista di quattro imperdibili eventi nei più importanti club italiani, il cantante continua il suo tour estivo in giro per l’Italia. Nei prossimi mesi, infatti, il giovane talento uscito dalla scuola di Amici proseguirà con le esibizioni dal vivo sui palchi dei più importanti festival della penisola, ma non solo. Aka 7even, visto l’enorme successo registrato, ha annunciato di aver aggiunto ulteriori quattro nuove date agli eventi già in programma, per dare un’occasione in più al suo pubblico di incontrarlo. L’estate di Aka 7even è iniziata col botto e le sorprese, sicuramente, continueranno anche per la stagione invernale.