Tempo di vacanze anche per il principe Alberto di Monaco. Il capo della famiglia Grimaldi si è concesso un po’ di relax in compagnia dei suoi amatissimi figli, il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Le foto, pubblicate in esclusiva da Chi mostrano, però, una grande assenza: quella della principessa Charlene di Monaco.
Nello scatto che mostra il principe in tenuta da mare con cappellino di paglia e zainetto in spalla, infatti, non si vede da nessuna parte la principessa. Insieme a lui, infatti, solo i due principini che ricevono le amorevoli cure della loro baby sitter. Tutti appaiono rilassati e pronti a prendere posto sul mega-yacht per la vacanza.
Non si sa perché l’ex nuotatrice olimpica non abbia accompagnato il resto della sua famiglia in vacanza, nonostante abbia dichiarato di aver bisogno di molto riposo per riprendersi da questo anno così tanto difficile. Sembra proprio che ad ogni passo avanti la coppia ne faccia due indietro.
Le vacanze del principe Alberto e Charlene… separati
La principessa Charlene di Monaco ha ripreso le proprie attività da poche settimane. La sua assenza dal Principato di Monaco è durata per moltissimo tempo e ha fatto crescere quei sospetti che circolavano già da prima. Le voci di Palazzo, infatti, sussurravano che tra marito e moglie ci fosse una crisi molto profonda. Poi, però, dopo il suo ritorno la stessa Charlene si era affrettata a fugare le voci di un problema di coppia.
In alcune interviste aveva ribadito la propria felicità, chiedendo solo un po’ di comprensione ed il tempo necessario per riprendersi. Eppure i baci in pubblico, le uscite mano nella mano e gli eventi congiunti non sono sufficienti a convincere i monegaschi. Basta una vacanza da separati per riaccendere le voci di una presunta crisi.
Come ha riportato Chi, infatti, i fotografi hanno paparazzato il principe Alberto e i figli Jacques e Gabrielle a Galéria, in Corsica. La famigliola è apparsa felice a bordo di un mega yacht ecologico alimentato a idrogeno. La barca si chiama GabJac dall’unione dei nomi dei due gemellini. Con loro tre non c’era nessun’altra presenza femminile né nessun altro membro della famiglia Grimaldi. L’unica ‘intrusa’ era proprio la baby sitter che si prende cura dei bambini. Altre foto hanno immortalato i bambini a nuotare in mare e a giocare in modo allegro con il principe Alberto. Ci si chiede se e quando la principessa Charlene sarà pronta a tornare in pubblico…