Dopo aver concluso ufficialmente le riprese di Emily in Paris 2, Lily Collins ha proposto un look inedito via social che ha destabilizzato più di un fan. L’attrice aveva optato per un pixie cut biondo ghiaccio che aveva immediatamente conquistato il favore dei beauty addicted. Ma, di recente, ha mostrato un nuovo hair look che la riporta leggermente alle origini, seppur con un tocco trendy. Abituati ai suoi lunghissimi capelli color cioccolato, complice anche Emily in Paris, Lily Collins ha scelto di ripristinare la lunghezza ma aggiungendo una frangia a tendina che rende il suo hairstyle ancora più cool.

Lily Collins e la frangia a tendina super trendy

L’attrice è impegnata con il tour promozionale di Emily in Paris, serie televisiva in arrivo con la seconda stagione su Netflix il 22 dicembre 2021. Per non lasciare nulla al caso, l’attrice ha persino specificato che sì, i suoi capelli (e la frangia annessa) sono reali per cui non si tratta di una parrucca. A realizzare il suo nuovo taglio di capelli è stato Gregory Russell, hairstylist di fiducia che ha prontamente condiviso via Instagram uno scatto di Lily Collins e la sua frangia a tendina.


Russell ha lavorato con tantissime celebrità del calibro di Anya Taylor-Joy, amatissima attrice de La regina degli scacchi, e Camila Morrone. Il look di Lily Collins segue le tendenze Autunno/Inverno 2021. L’attrice sfoggia una frangia morbida, leggermente spettinata, che cade aperta sulla fronte e sfiora appena gli occhi, mentre il viso è circondato da alcune ciocche sbarazzine senza appesantirlo. Lasciando da parte il biondo platino effetto ice, l’attrice è tornata al fedelissimo color cioccolato, dalle sfumature più chiare. Negli scatti pubblicati via Instagram, ha scelto di legare i capelli in uno chignon, preservando un alone di mistero circa la nuova lunghezza (svelata poi con un’altra fotografia). Una scelta che mette ancor di più in risalto la frangia a tendina, che ha immediatamente conquistato i suoi fan.

LEGGI ANCHE: I beauty look più glamour ai British Fashion Awards 2021