Per Chiara Ferragni il 2021 è stato un anno proficuo, ricco di sfide e opportunità. È stato l’anno della famiglia, che ha accolto a braccia aperte un nuovo membro (la piccola Vittoria), l’anno di Fedez a Sanremo e l’anno delle nuove collaborazioni. L’imprenditrice digitale è diventata testimonial di Bulgari e poco dopo anche di Louis Vuitton concretizzando un sogno. Inoltre ha ampliato l’offerta del suo brand, proponendo non solo nuove linee d’abbigliamento (anche per bebè), ma espandendosi anche nel settore dei gioielli e del make-up. In attesa di scoprire cosa le riserverà il 2022, Chiara Ferragni ha già lasciato il segno raggiungendo obiettivi ambiziosi e sfoggiando look che dettano tendenza.

I look di Chiara Ferragni: il riassunto glamour del 2021

Potremmo dire che l’anno glamour di Chiara Ferragni è partito ufficialmente a luglio poiché ha partecipato al Festival di Cannes, ma sarebbe una bugia. L’influencer cremonese ha riempito la bacheca Instagram di meravigliosi look ed è apparsa sulla copertina di Harper’s BAZAAR Japan: tra gli abiti più belli è indimenticabile quello color lavanda in tulle di Valentino. L’abito sfoggiato invece alla kermesse cinematografica francese è verde lime ed è stato realizzato su misura da Giambattista Valli. Per l’occasione, lo stilista ha realizzato le decorazioni floreali con alluminio riciclato.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Più recente è invece l’abito verde smeraldo realizzato su misura da Maria Grazia Chiuri di Dior. La stilista ha proposto un delicato abito da sera per la première milanese di The Ferragnez – La serie. Il vestito è ricoperto di pietre preziose che l’hanno reso ancor più luminoso sotto i riflettori. Sempre firmato Dior è l’abito che la Ferragni ha indossato alla première di Madrid, un longdress total black con spacco laterale della gonna e bretelle sottili.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

L’imprenditrice digitale è stata anche premiata come donna dell’anno da GQ e, per la premiazione tenutasi a Berlino, ha indossato una creazione di Schiaparelli. Ha indossato pantaloni neri a vita alta e top realizzato come scultura effetto oro. E sempre di Schiaparelli è il look sfoggiato durante la Paris Fashion Week. L’influencer ha proposto un dolcevita beige con due coppe in oro applicate ad altezza petto.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

In occasione del Pop Up Store di Chiara Ferragni Brand da Harrods, l’imprenditrice digitale ha indossato un pezzo della sua collezione, un tailleur rosa bubble gum con decollette total black in pendant con il top. Elegante l’abito Versace total red che ha sfoggiato ad un evento di Bulgari. E sempre Versace è il minidress color acquamarina con gonna sfrangiata indossata in occasione della sfilata Fendace a Milano.


Chiara Ferragni ha conquistato diverse cover quest’anno, sia su Harper’s Baazar Brasil dove ha indossato un romantico abito rosa cipria di Giambattista Valli, che sulla copertina di Vogue Italia in un abito turchese super sparkling.

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