Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea di occhiali da sole

La collezione eyewear dell'imprenditrice digitale presenta i primi due modelli in collaborazione con Safilo Group

Chiara Ferragni avvia il 2022 con la sua prima collezione di occhiali da sole in collaborazione con Safilo Group. L’influencer cremonese aveva già anticipato l’uscita dei nuovi accessori glamour con la sua firma ed è stata di parola. Il debutto della nuova collezione è arrivato puntualissimo in data 26 gennaio 2022 e l’imprenditrice digitale è la protagonista della campagna pubblicitaria. Reduce dalla bellissima parentesi glamour a Parigi, dove ha avuto modo di partecipare alle sfilate Haute Couture delle maison, la Ferragni ha portato con sé i suoi occhiali da sole, rendendoli protagonisti dei suoi look.

La nuova collezione eyewear di Chiara Ferragni

Si tratta di un sogno che diventa realtà per la Ferragni, che anche per questa collezione non ha voluto rinunciare al suo prezioso eyelike né ai colori sgargianti, ideali in vista delle stagioni più calde dell’anno. “La scorsa settimana vi ho annunciato l’arrivo di una nuova collezione per Chiara Ferragni Brand di occhiali da sole. Questa è la prima parte di essa. Gli occhiali da sole Glam Eye e LA Eye sono disponibili. Pronti a portare un po’ di colore nei vostri outfti 2022?” s’interroga la Ferragni, dopodiché ringrazia i suoi partner. “Grazie a Safilo Group per aver realizzato questo sogno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Come anticipato dall’imprenditrice digitale, al momento la collezione è composta da due modelli. Il Glam Eye è a forma di goccia ed è disponibile in due colori sgargianti che già dettano tendenza: rosa bubble gum e giallo fluo. Ai lati spicca il mini logo simbolo del brand, un eyelike ricalcato in rosa. Ad accompagnare l’accessorio glamour della Ferragni è la custodia, realizzata rigorosamente in glitter rosa. Una scelta fedele al brand e che ricorda infatti anche l’impostazione della linea make-up lanciata recentemente dalla Ferragni.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni Brand/Instagram

Il secondo modello di occhiali risponde al nome di LA Eye, un modello dalle vibes vintage disponibile in quattro colori diversi: oltre al classico nero e bianco latte, si presentano anche con il rosa e giallo fluo. Ad arricchire questo modello, oltre all’eyelike laterale, vi sono due stelline applicate ai bordi della lente.

LEGGI ANCHE: Antonio Grimaldi couture collection 2022: “Il mio racconto ispirato a Irving Penn e al Medio Oriente”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio